x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2013 in viaggio

San Valentino 2013 in viaggio

Da Roma a Ginevra
Cosa c’è di più romantico di una fuga con il proprio partner in occasione di San Valentino?

Abbiamo selezionato 4 mete europee dove poter trascorrere una vacanza di lusso all’insegna del relax per due.

Partiamo da Roma, città perfetta per giurare amore eterno alla propria dolce metà, passeggiando mano nella mano tra capolavori d’arte, scorci e panorami di straordinaria bellezza.

Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa (www.parcodeiprincipi.com) propone un pacchetto per il 14 febbraio dedicato agli innamorati, con massaggio di coppia al lume di candela in una suite della lussuosa Prince Spa, e una romantica cena dai sapori intriganti e seducenti al ristorante Pauline Borghese. Insalatina di astice con finocchi, ravioli con polpa di granchio e trofiette di pasta fresca con ragoût di cernia, sono solo alcune delle proposte del ricco menu dedicato alle coppie in cerca di intima complicità.

Misterioso fascino in bilico tra oriente e occidente, fa di Budapest una meta alternativa tra le città del Vecchio Continente, dove trascorrere il weekend di San Valentino.
Ideale come nido d’amore è l’IBEROSTAR Grand Hotel Budapest (www.iberostar.com), caratterizzato da una posizione insuperabile: sorge infatti di fronte alla Piazza della Libertà a Pest, vicino al Danubio che la separa da Buda. In pieno centro storico, il resort si trova vicino ai quartieri dello shopping, proprio accanto agli angoli di maggior charme della capitale ungherese. Inaugurato nel 2011, questo elegante albergo 5 stelle è caratterizzato da alloggi sontuosi, un’offerta gastronomica di alta qualità, connessione Wi-Fi gratuita, modernissima sala fitness e area benessere ben attrezzata con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco.

E cosa ne dite di festeggiare a Stoccolma?
La Venezia del Nord offre una location da sogno in cui la fiamma dell’amore sarà fondamentale per affrontare il freddo inverno scandinavo.
Il tour operator italo-svedese Stoccolmaviaggi.it, organizza un romantico tour in lingua italiana per coppie che vogliono festeggiare la festa degli innamorati in modo esclusivo: il pacchetto comprende 3 notti all’Hotel Victory (dedicato a Lord Nelson e a Lady Hamilton, la coppia più chiacchierata del XVIII secolo), visita guidata in italiano della città passando in sicurezza tra i canali ghiacciati, aperitivo all’Ice bar, ingresso alla spa sotterranea. Nella suite, dove campeggia il meraviglioso letto a baldacchino king size, si possono ammirare le decorazioni policrome sulle travi del 1642.

Anche il Mandarin Oriental Geneva (www.mandarinoriental.com), situato sulle rive del tranquillo fiume Rodano, riserva una brillante esperienza a tutte le coppie di innamorati.
Al loro arrivo gli ospiti saranno accolti da un poetico benvenuto con champagne e un tappeto di rose profumate sia sul letto sia in bagno, per poi proseguire la romantica giornata presso l’esclusivo orologiaio e gioielliere Jaeger-LeCoultre. Guidati da un specialista di haute joaillerie, gli ospiti avranno la possibilità di assistere alla montatura di un prezioso anello d’oro 18 carati con uno scintillante diamante. Al termine della giornata, gli innamorati potranno degustare presso il MO Bar dell’albergo il French Kiss cocktail ideato per l’occasione, preludio per una serata idilliaca.

Bon voyage!

Argomenti