x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3

Debutto a Londra

Londra è davvero la città dell’anno.

Ieri è stata presentata in grande stile, proprio nella capitale britannica, l’ultima versione dello smartphone di casa Samsung, il Galaxy S3.

Il nuovo oggetto dei desideri dei tech addicted  vanta un display di 4.8 pollici (il 22% più largo del Galaxy S2), un processore più potente che consentirà agli utenti di usare simultaneamente la visione del video e la scrittura delle email, una camera digitale da 8.0 megapixel.

La silhouette è snella: spessore di 8,6 millimetri e peso di 133 grammi.

Un’applicazione di riconoscimento vocale integrata, S Voice, al momento disponibile in otto lingue (italiano compreso), costituisce di fatto la risposta alla tecnologia Siri dell’iPhone 4S.

Secondo Strategy Analytics la Samsung nel primo trimestre ha consegnato 44,5 milioni di smartphone, più dei 35 milioni della rivale Apple.
J.K. Shin, presidente della Samsung Mobile, prevede per quest’anno la vendita di 200 milioni di smartphone.

Il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S3 è fissato alla fine di maggio 2012 in Europa (il 29 per la precisione), poi seguiranno Asia, Africa e quindi tutto il mondo per complessivi 145 Paesi e 296 operatori mobili. Il prezzo è ancora top secret.

Riuscirà a tenere testa all’agguerritissimo avversario che si profila all’orizzonte, l’iPhone 5?

Per il momento rivedremo a Londra l’azienda sudcoreana in occasione delle Olimpiadi 2012 dove sarà sponsor tecnico per le telecomunicazioni mobili.

www.samsung.com/global/galaxys3/index.html

Team Samsung italiano per le Olimpiadi 2012

Argomenti