x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Saloni WorldWide Moscow 2012

Saloni WorldWide Moscow 2012

Dal 10 al 13 ottobre
Il design è il vero protagonista dell’ottobre moscovita.

Nel contesto della Moscow Design Week s’inserisce la kermesse che porta in Russia l’eccellenza del made in Italy grazie alla partecipazione di una consolidata compagine di aziende espositrici dei Saloni milanesi.

I Saloni WorldWide Moscow 2012, in scena dal 10 al 13 ottobre, tornano ad animare il Crocus Expo di Mosca dopo il successo dell’edizione 2011 che si è chiusa con l’afflusso di 36.152 operatori tra architetti, interior designer, buyer, general contractor.

Quest’anno ci saranno 516 espositori fra italiani, spagnoli, francesi, tedeschi e olandesi che andranno ad occupare il 35% in più di superficie netta espositiva rispetto all’edizione precedente.
La scelta di aver aperto anche quest’anno ad aziende estere riflette la sempre maggiore internazionalità dei Saloni di Milano che dal 2004 hanno visto gli operatori italiani superati da quelli esteri.

Lo slogan di questa ottava edizione è una vera e propria dichiarazioni d’intenti: “il meglio del progetto” vuole indicare non solo l’alta qualità dell’offerta merceologica ma anche la propria identità proponendosi quale fiera di riferimento delle idee per interni.

L’offerta merceologica si distingue per la sua ampiezza spaziando dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile, rivestimenti.

Gli arredamenti di lusso italiani continuano a convincere il mercato russo.

Nella gallery un assaggio delle novità presentate ai Saloni WorldWide Moscow 2012 da Angelo Cappellini, Silik, Turri, Ernestomeda.

Saloni WorldWide Moscow 2012

www.cosmit.it/tool/mosca

Argomenti