x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Romeo Beckham per il Natale di Burberry

Romeo Beckham per il Natale di Burberry

Star della campagna festive 2014-2015 della maisonChristopher Bailey è rimasto stregato dal fascino di Romeo Beckham.

Dopo aver arruolato il figlio di David e Victoria per l’adv primavera estate 2013 di Burberry, l’astuto direttore creativo lo ha chiamato anche per la campagna Festive 2014-2015 , che, in vista del Natale, celebra i prodotti iconici del marchio made in UK.

Il piccolo Beckham è il protagonista del film From London with Love accanto ai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward, in cui interpreta un ragazzo che consegna un dono d’amore ad una giovane coppia in un viaggio di romanticismo e di festa per le strade di Londra.

“Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento”, ha detto Bailey, che ha diretto il film. “E continua a essere una grande gioia lavorare con Romeo – che ha fascino, stile e… grande energia”.

Il filmato dall’allure natalizia è ambientato su uno sfondo teatrale londinese, che si anima con più di 50 ballerini in una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici.

Girata su un set dal design personalizzato sul palco George Lucas degli Elstree Studios di Londra, la coreografia di Lynne Page eseguita dai ballerini è appositamente realizzata per l’esclusiva colonna sonora della campagna The Way that I Live, brano scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt.

Il lancio della campagna coincide con la disponibilità nei negozi e su Burberry.com di tutti i prodotti Festive di Burberry gifts, pezzi iconici della casa di moda tra cui il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna e il nuovo look Burberry Beauty.