x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rocco Barocco, Luisa Beccaria e Love Sex Money

Rocco Barocco, Luisa Beccaria e Love Sex Money

L’autunno-inverno 2010-2011A Milano Moda Donna hanno sfilato le collezioni autunno-inverno 2010-2011 di Rocco Barocco, Luisa Beccaria e Love Sex Money.

Lo stilista napoletano Rocco Muscariello, anima della maison Rocco Barocco ha presentato nella capitale della moda italiana una collezione inno alla forma e al colore.
Ispirato ai suggestivi quadri di Fernand Lèger, il prossimo inverno racconta un lusso contemporaneo fatto si abitini avvitati e ricamati di tulle trasparente, minigonne, pantaloni in lana spalmata.

Sulla passerella di Rocco Barocco non mancano paillettes e pietre preziose e l’eleganza di abiti da sera da urlo…rigorosamente neri.

Lorella Signorino per Love Sex Money inventa il bubble dress.
La collezione dell’ autunno-inverno 2010-2011 supera il concetto di l’abito spostandosi verso una nuova concezione dell’abbigliamento.

Parola chiave della collezione è il volume attraverso la perfezione della fattura e l’unione di materiali diversi, sempre pregiatissimi. Ecco allora comparire broccati pixel con motivi floreali pixelati su fondo oro, bouclé 3d di lana su fondi laminati, paillette annegate nel tartan e accessori a non finire, dai gioielli fino ai guanti a manopola di volpe.

Infine, Luisa Beccaria che dedica la sua collezione autunno-inverno 2010-2011 a una donna intensa, passionale e ultra femminile.
A fare da cornice a abiti drappeggiati di crépe, lane double, avvolgenti maxi cardigan e scalda cuori in moher con stampe inject stagliate sulla tuta pantalone in morbide georgette la Biblioteca Nazionale Braidense del Museo di Brera.

Argomenti