x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Riva, 170 anni in un libro

Riva, 170 anni in un libro

Il fiore all’occhiello della nautica made in Italy
170 anni tutti da sfogliare. Riva racchiude in un volume pregiato le tappe cruciali della sua storia fatta di successi e personalità di spicco nel panorama nautico mondiale.

“Associare la parola mito a Riva è fin troppo facile; molto più difficile è descrivere l’insieme di elementi attraverso i quali il mito si alimenta. Nelle prossime pagine del volume sono stampate 170 parole esatte delle testimonianze, ciascuna delle quali può essere considerata un piccolo mattone di un grande castello in continua evoluzione e ampliamento. Provate a leggerle in sequenza e vedrete come facilmente le assocerete sentimentalmente e visivamente a Riva”.

Con queste parole Ferruccio Rossi, CEO del Gruppo Ferretti, introduce il libro, prezioso contenitore di testimonianze e immagini.

Armatori, dealers, designer, manager, tecnici, fotografi, collezionisti, maestranze, campioni sportivi, personaggi celebri hanno unito le proprie voci per testimoniare quanto sia facile per ognuno di loro associare Riva al mito.

Le 170 immagini, scattate nell’arco di 60 anni, sono anche un omaggio ai Cantieri Riva e ai modelli di ieri e di oggi.

“Celebrities, Principi, grandi industriali, dirigenti, operai, distributori… tutti hanno dato un piccolo grande contributo a far si che il mito Riva possa, da oggi, essere toccato, sfogliato, ammirato!”, parola di Riccardo Sassoli, curatore-editore del libro.

Il libro è in vendita su www.riva170.com al costo di 160 euro con copertina materica.

Libro dedicato ai 170 anni di riv