x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rihanna vende la sua villa di lusso di Los Angeles

Rihanna vende la sua villa di lusso di Los Angeles

Per 14.995.000 dollari

Non l’ha acquistata da tanto tempo, eppure Rihanna ha deciso di mettere sul mercato una delle sue proprietà immobiliari più belle, quella situata a Los Angeles nella zona Pacific Palisades e affacciata sull’Oceano Pacifico.

La decisione di vendere questo palazzo extra lusso è stata molto difficile per lei ma, dal suo entourage, fanno sapere che la cantante è stata costretta a fare un passo simile a causa delle continue visite dei malviventi che, spesso, hanno saccheggiato la sua casa. A pesare sulla decisione sono state anche le visite degli stalker, che hanno più volte obbligato la cantante a chiamare la polizia per tutelare la sua persona. Di recente la cantante ha acquistato una villa prestigiosa a Barbados e un lussuoso appartamento da 22 milioni di euro a New York.

La villa è piuttosto recente: costruita nel 2010 su una delle colline di Los Angeles, vanta una vista privilegiata sull’Oceano Pacifico. La casa , con una superficie di circa 557 metri quadrati, è stata pensata per essere accogliente e confortevole e per poter ospitare anche numerosi ospiti durante feste o cene.

Gli arredi sono stati scelti in maniera tale da ricreare un ambiente caldo: i colori più frequenti sono il bianco e il beige con qualche nota di colore per rendere meno seriosa l’abitazione. Il pavimento è rivestito in legno in tutta la casa, mentre le pareti sono color sabbia.
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale perché in tutte le stanze sono presenti numerosi punti luce spot che regalano un’atmosfera raccolta e intima.

La cantante caraibica ha voluto dare alla casa un aspetto quanto più moderno possibile, ma non futuristico: tutti gli elementi sono stati scelti con gusto e il risultato è senza dubbio di classe. La semplicità delle forme e la ricercatezza dei dettagli, rendono questa casa piacevole da guardare e, soprattutto da vivere.

Complessivamente, le camere da letto della proprietà sono sette: alcune si affacciano sul cortile e altre sull’Oceano Pacifico. I bagni sono, invece, nove e la cucina è stata accessoriata con elettrodomestici per gourmet, in acciaio inox. Immancabile una zona bar da fare invidia a qualunque locale alla moda di Los Angeles e una zona living immensa, ricca di divani, dove rilassarsi guardando la tv o ascoltando musica grazie all’impianto di diffusione.

Il cortile esterno è ricco di piante tropicali rigogliose e il posto d’onore è occupato da una piscina sensazionale, immensa, con giochi d’acqua e luce. Da non dimenticare la zona spa e la zona barbecue.

La casa è stata messa in vendita a 14.995.000 dollari e, a novembre, era stata proposta in affitto alla cifra di 65 mila dollari al mese.

Rihanna - villa di lusso di Los Angeles

In collaborazione con: www.luxuryestate.com