x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Regali Natale 2015 last minute: 10 must have

Regali Natale 2015 last minute: 10 must have

Idee per tutti i gusti
Già da qualche settimana, e continueremo fino al pomeriggio del 24 dicembre, noi di Luxgallery abbiamo selezionato i migliori regali di Natale 2015. Pratiche guide per trovare la strenna capace di soddisfare parenti e amici, si anche i più esigenti, fidanzati e fidanzate e perchè no anche amanti.

A quattro giorni da Natale 2015 però c’è sicuramente chi non ha ancora trovato l’idea che sta cercando e così vi proponiamo 10 regali di Natale last minute di grande effetto.

Fashion per Lei. Non c’è niente di meglio che un paio di ballerine, fatte a mano in Italia. Accessorio pratico e glamour sono un passe-partout  che non passa mai di moda anzi. Tantissimi i brand, i materiali, punte e tacchi a disposizione noi vi consigliamo il sito www.ballerinemie.com. Si tratta di un e-commerce dedicato unicamente alle ballerine i cui nomi sono ispirati a celebri danzatrici. A caratterizzare queste calzature la realizzazione artigianale, pellami pregiati e uno stile inconfondibile.
PS C’è anche una praticissima “Lista desideri”… anche Carrie Bradshaw di Sex & The City aveva un paio di scarpe nella Lista nozze con sé stessa, non vi resta che selezionare i vostri modelli preferiti, chi vi ama potrà andare a colpo sicuro e voi concedervi il lusso, per una volta, di non avere paura nel momento dell’apertura del pacchetto.

Fashion per Lui. Una borsa da lavoro realizzata in materiali pregiatissimi. MDR, il nuovo brand del gruppo Pellux, firmato da Maurizio Di Rienzo le cui iniziali sono riprese nel nome, propone un una preziosa collezione di accessori in coccodrillo dedicata all’uomo di classe. A realizzare questi prodotti sono le sapienti mani di alcuni dei migliori maestri artigiani pellettieri italiani. Il risultato è di altissima qualità.

Beauty per Lei. Per essere belle a casa come in viaggio. Per celebrare Natale 2015 e l’intraprendenza delle donne, Dolce&Gabbana hanno realizzato Beauty Voyage, la prima palette da viaggio. Realizzata in edizione limitata, custoditi in un packaging super fashion animalier si trovano 4 Eyeshadows, 1 Blush, 1 Illuminator e 2 Classic Cream Lipstick per un make-up unico e raffinato.

Beauty per Lui. Una fragranza intramontabile. Regalare un profumo di lusso è un rischio non per tutti. Molto personale, per non sbagliare è meglio optare per un jus iconico come Spicebomb di Viktor & Rolf. Dalla detonazione olfattiva immediata, nasce dall’incontro incendiario tra due accordi opposti, la freschezza delle esperidi e il calore delle spezie.
Il cofanetto di Viktor & Rolf per Natale 2015, in latta, accanto a l’Eau de Parfum Spicebomb, contiene il Gel Doccia e il Balsamo Dopobarba.

Per chi ha bambini. Il must have di questo Natale 2015 è firmato Moncler Enfant. La linea bimbo di Moncler ha infatti creato un oggetto che unisce stile, inconfondibile, e massima praticità d’uso. Si tratta di un porta enfant tecnico da trekking realizzato con materiali di ultima generazione che garantiscono performance al top di gamma. Pensato per i più piccoli, può portare bambini fino a 15 kg, e per i genitori, dispone di uno schienale ergonomico regolabile, è un oggetto di cui non potranno più fare a meno.

Per la casa. Un profumatore per ambiente all’aroma di Natale. Villa Buti propone una fragranza seducente e fresca. Ad ispirare il Profumo di Natale è l’aria frizzante delle montagne innevate e l’atmosfera rarefatta e cristallina di una passeggiata nel bosco di primo mattino. Non mancano olii essenziali che creano un ambiente rilassante e festoso.

Per i Gourmet. Una cena stellata firmata da uno degli Chef più in voga del momento magari abbinato a un soggiorno di lusso. Per Natale 2015 le mura moresche di Villa Crespi a Orta San Giulio che ospitano Antonino Cannavacciuolo e la sua brigata posso diventare protagoniste di un voucher per vivere un’esperienza gastronomica, e non solo, indimenticabile. Con la Villa Crespi Gift Card si può infatti regalare una cena a lume di candela nel ristorante stellato del nuovo giudice di MarsteChef, un corso di cucina o una notte nello splendido Relais & Châteaux. O perchè no, tutte queste cose.

Per gli amanti delle tecnologia. Mai più senza droni? Ecco che GoPro organizza dei corsi specifici per imparare i segreti delle riprese con i droni sia quelle action che in volo. I corsi della GoCamera Academy sono tenuti da professionisti videomaker e piloti droni riconosciuti ENAC. Sia teorici che pratici e prevedono due aree di formazione distinte: DRONE HERO Training, un approfondimento sulle tecniche di volo e di ripresa con droni e GoPro, e Gopro Bootcamp, la più completa formazione GoPro per riprese professionali, post produzione ed editing video.

Per i viaggiatori. I magici cofanetti firmati Boscolo Gift, che a destinazioni di lusso uniscono esperienze indimenticabili. Con Top Weekend, ad esempio, si può regalare 1 notte per 2 persone che soddisferà tutti i gusti: dal benessere, al gusto passando per i tesori dell’arte.

Per chi ama i regali charity. “Gli abissi della povertà e le vette della generosità. La facilità del male e il pragmatismo del bene. La forza dell’esempio, dell’umiltà, della gioia”. Queste parole sono di Eugenio Alberti Schatz che ha firmato la prefazione di Do you Know? il libro, edito da Skira, che raccoglie le fotografie di Stefano Guindani per il 60esimo anniversario di NPH, organizzazione umanitaria internazionale fondata nel 1954 e rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava.
Gli scatti raccolti in questa pubblicazione sono stati realizzati nei 9 Paesi dell’America Latina dove si trovano le Case orfanotrofio NPH – Messico, El Salvador, Honduras, Haiti, Nicaragua, Repubblica Dominicana, Guatemala, Bolivia, Perù – accompagnati da altrettante storie, raccontate in prima persona da alcuni pequeños ed ex-pequeños protagonisti.

Consiglio dell’esperto, che poi siamo noi della redazione di Luxgallery che abbiamo anni e anni di esperienza di “regali in ritardo”. Correte ma non stressatevi, ordinate pure online le vostre strenne e stampate dei bellissimi bigliettini.  Chi vi conosce lo sa che arrivate all’ultimo non perché non gli volete bene e, anche quest’anno, accetterà di ricevere i vostri regali di lusso anche nella calza della Befana.