x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ray-Ban, la nuova campagna Envision

Ray-Ban, la nuova campagna Envision

Ritorna lo spirito Never Hide
Ray-Ban, un marchio che ogni estate torna alla ribalta in montagna o in riva al mare, ma anche sui cartelloni pubblicitari sparsi per le città.

La nuova campagna Envision del brand ripropone lo slogan Never Hide – il coraggio di essere sé stessi ed esprimere senza condizionamenti i propri pensieri e la propria personalità – promosso per la prima volta nel 2011.

Scattata lo scorso novembre dal fotografo Mark Seliger e con la partecipazione straordinaria della costume designer Colleen Atwood, la nuova campagna adv si muove sullo sfondo dei paesaggi californiani, che fanno da cornice alle imprese di 6 personaggi che con grinta e passione lottano per realizzare i propri sogni nel mondo reale.

“È stato fantastico collaborare di nuovo con Erik Vervroegen. Questo progetto si è rivelato una fucina di idee brillanti: tori, rock star e terremoti sono gli ingredienti giusti per una campagna di comunicazione epica. Senza dimenticare, naturalmente, la storia di Ray-Ban”, ha affermato Mark Seliger.

Ray-Ban Envision“È stato straordinario lavorare allo shooting con il team creativo di Parigi e vedere all’opera la mano geniale di Mark Seliger. Mi è sembrato di girare un cortometraggio!” continua la costumista Colleen Atwood.

Per gli occhiali, la lente è come un motore. Le lenti e la loro qualità sono sempre state la chiave del successo di Ray-Ban. Per la prima volta, la lunga storia di successi viene raccontata nella campagna di comunicazione Ray-Ban Envision svelando le molteplici sfaccettature delle leggendarie lenti Ray-Ban: highly resistant (altamente resistenti), anti-glare (protezione anti-riflesso), outshine (filtro protettivo), long lasting (di lunga durata), impact resistant (resistenti agli urti) e built to move (realizzate per muoversi).