x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rachel Zoe autunno inverno 2013-2014

Rachel Zoe autunno inverno 2013-2014

New York Fashion Week
Al terzo posto della classifica dei 25 stylist più potenti al mondo secondo The Hollywood Reporter, Rachel Zoe ha presentato alla New York Fashion Week la sua collezione autunno inverno 2013-2014.

La stylist delle star, tra le sue clienti vip spiccano Anne Hathaway, Jennifer Lawrence, Jennifer Garner e Kate Hudson, si è lasciata ispirare dal mondo equestre made in England e ha realizzato una serie di abiti per l’inverno 2013 decisamente Anni ’70.

E se è vero che la creatività è una manna dal cielo quando si parla di moda è altrettanto vero che Rachel Zoe, pur scegliendo un terreno che ben conosce, non sbaglia e firma una collezione coerente che non stupisce forse ma che al tempo stesso rasserena.

I tagli sono sartoriali e grande è l’attenzione verso i materiali scelti.
I pantaloni da cavallerizza, in pelle e dotati di doppia fibbia, o morbidi e maschili, cappotti senza colletto o trench con maniche in pelle, boleri di pelliccia, maglioni tricottati morbidi, gonne corte e svolazzati o lunghe e avvolgenti. Non mancano tailleur da lavoro e abiti sia da giorno sia da sera.

La palette è basica, cammello, bianco e nero con incursioni di denim e mattone.

A completare il look ci pensano qua e là cappelli da cow-girl.