x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Quando anche i bagni sono di lusso

Dall’oro agli Swarowski, i modi per nobilitare… la parte meno nobile della casa

Quando si tratta di lusso, la stravaganza e l’esuberanza si possono manifestare nei modi più impensati per noi comuni mortali.

Tanto che c’è chi si diverte a impreziosire ogni angolo della casa e anche il bagno non è da meno.

Sta diventando ormai ampia la scelta dei bagni decorati coi materiali più nobili.

L’ultimo in ordine di tempo è quello che porta l’altisonate nome di Isis progettato da Jemal Wright ricoperto interamente di Swarovski e dal costo di 75.000 dollari: un altro modo di impiego dei cristalli da aggiungere a quelli già visti un po’ di tempo fa.

250.000 euro, invece, per la toilet placata oro presentata alla Extravaganza di Mosca accompagnata da specchio al plasma e strumenti digitali. 

Se gli orinatoi in porcellana fatti a mano a forma di fiore o conchiglia da Clark Sorensen non si associano perfettamente all’arredamento di casa potete scegliere il bagno dalle linee minimal in legni pregiati e acciaio inossidabile da 11.000 dollari disegnata da Troy Adams.

E se non vi accontentate di un bagno stravagante potete progettare una casa a tema, come quella fatta costruire al costo di 1,6 milioni di dollari da SIM Jae-Duck di Seul, fondatore niente meno che della Korea Toilet Association.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter