x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Presentato il calendario Pirelli 2011

Presentato il calendario Pirelli 2011

Mithology, gli scatti di Karl Lagerfeld

Vi avevamo dato qualche anticipazione sul Calendario Pirelli 2011, possiamo ora mostrarvi alcuni dei 36 scatti che Karl Lagerfeld ha presentato a Mosca e che certamente entreranno nella storia.

Ispirato alle dee dell’Olimpo, ai miti e agli eroi dell’antica Grecia il calendario Pirelli 2011 è  “qualcosa di diverso, un messaggio di bellezza e gioventù senza tempo” dice Lagerfeld.

Scatti in bianco e nero che celebrano la bellezza della civiltà classica interpretati da quindici modelle e un modello più l’attrice americana Julianne Moore.

Insieme a Bianca Balti, Lara Stone, Natasha Poly, Anja Rubik e Isabeli Fontana troviamo Daria Werbowy, Dea Artemide, protettrice della caccia, vestita solo di arco e frecce, Elisa Sednaoui, Flora, Dea della natura, Erin Wasson, Ajax l’eroe che assediò Troia insieme ad Achille, Irin Strubegger, la Dea della giustizia Athena e infine la splendida Julianne Moore che interpreta la regina Era, la Dea della terra.

Al modello Baptiste Giabiconi, unico maschio, per la prima volta in un calendario Pirelli, il compito di  interpretare Apollo, Dio del sole e delle arti.

Dodici mesi provocanti senza essere mai volgari, con la proverbiale grazia che da sempre caratterizza gli scatti del Calendario Pirelli.

Argomenti