x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Prada si dà al pugilato

Prada si dà al pugilato

Nella campagna degli occhiali Linea Rossa

Fisico aitante e muscoli in vista: ecco perchè gli sportivi sono sempre più gettonati per le campagne brand dei marchi di lusso.

Come dimenticare le immagini di David Beckham, Kakà, Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal per Emporio Armani.

Anche Prada cede di nuovo al fascino dello sport per la campagna pubblicitaria degli occhiali Linea Rossa: dopo i velisti, gli sciatori e i piloti, tocca a tre campioni mondiali di boxe diventare i nuovi volti  della linea della Maison milanese.

Amir Khan, Roberto Cammarelle e Bernard Hopkins, che nella pubblicità indossano, oltre ad alcuni modelli classici una selezione di modelli nuovi dal nome evocativo come Prada Upper Cut, Prada Jab e Prada Barnburner, sono stati immortalati in bianco e nero dalla celebre fotografa Brigitte Lacombe.

Oltre ad Amir Khan, inglese di origine pakistana, Campione Mondiale in carica nella categoria superleggeri e lo statunitense Bernard Hopkins, Campione Mondiale in due divisioni e Campione Mondiale in carica WBC nella categoria mediomassimi, è stato scelto l’italianissimo Roberto Cammarelle Campione Olimpico a Pechino 2008 e Mondiale Dilettanti 2007 e 2009 in carica nella categoria supermassimi.

I tre atleti sono stati selezionati da Prada non solo per i loro palmarés, ma anche per la loro forte personalità e il grande carattere mostrato sul ring e non solo.

Argomenti