x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Prada, la boutique finisce sulla t-shirt

Prada, la boutique finisce sulla t-shirt

JWP Epicenter, il souvenir griffato
Prada come l’Hard Rock Cafe.
La griffe ha lanciato JWP Epicenter, una linea di t-shirt che evoca i suoi punti vendita principali per avere sempre con sé il proprio store preferito.
Piante, prospetti, sezioni e dettagli strutturali che evidenziano il costante e continuo processo creativo di Prada e raccontano i  negozi più famosi del mondo: Aoyama a Tokyo, Beverly Hills a Los Angeles, Broadway a New York, Old Bond a Londra, Galleria e Montenapoleone Uomo e Donna a Milano.
 
Il colore delle t-shirt varia a seconda del negozio a cui si riferisce la pianta: bianca per Tokyo, Los Angeles e Montenapoleone Donna, rossa per New York, azzurra cielo per Montenapoleone Uomo, verde light per Londra e bianca o nera per Galleria.
 
Le t-shirt sono disponibili a partire dal mese di ottobre nelle taglie che variano dalla XXS alla XXL, perfette per una clientela maschile o femminile.