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Pomellato, la collezione Milano

Pomellato, la collezione Milano

Must haveDurante la scorsa Milano Fashion Week, Pomellato ha organizzato un cocktail esclusivo per presentare le ultime creazioni e festeggiare la sua nuova testimonial, Salma Hayek.

L’attrice messicana è la protagonista della campagna scattata da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles, in cui, immersa in una piscina, indossa la collezione Milano, chiamata così per ricordare ed esaltare le origini del brand fondato nel 1967 da Pino Rabolini.

Adesso diamo un’occhiata più da vicino alla nuova linea del marchio di gioielli di lusso dedicata alla metropoli in cui tutto ebbe inizio e che nella sua anima riesce a coniugare innovazione e tradizione nella moda arte e design.

La collezione è caratterizzata da motivi come gourmette, onda, torchon, che ispirano anelli doppi e singoli, da mixare e abbinare a piacere mescolando le diverse texture e i colori dell’oro.

 “Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna”, ha detto la Hayek“E le permette di reinventare se stessa ogni volta che lo indossa”.