x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti Uomo 89, tutti i vip

Pitti Uomo 89, tutti i vip

Da Belen a Marco Bocci
Mentre le anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017 stanno facendo il giro del mondo, toccando prima Milano e poi Parigi, facciamo un passo indietro a settimana scorsa, quando la Fortezza da Basso di Firenze ha ospitato la 89esima edizione di Pitti Uomo.

La famosa manifestazione, organizzata come sempre da Pitti Immagine ha portato sulle sponde dell’Arno la consueta carrellata di vip.

Ad aprire le danze,  Belen Rodriguez, che il primo giorno di kermesse è salita in passerella per Guess by Marciano, annunciando così ufficialmente il suo ruolo di testimonial mondiale del brand sia per la campagna primavera estate 2016 sia per quella dedicata all’inverno 2016.

Stupenda con un abito nero tutto trasparenze, con un bustier rosso di velluto e una nuvola leggera con fantasia animalier.

E mentre all’Osmannoro Belen sfilava per Guess, poco distante alla Fortezza da Basso il suo ormai ex-maritoStefano De Martino, era ospite del brand streetswear Supertokyo.

A poca distanza anche Fabrizio Corona in visita ai brand Aglini e DèPio: i tre, comunque, per scelta o per casualità, non si sarebbero incontrati.

Avvistati i tre tenorini de Il Volo da Matchless, Beppe Grillo, José Carreras da DOPPIAA e il blogger Mariano Di Vaio, che ha presentato a Pitti Uomo 89 la sua collezione di scarpe MDVshoes.

Se Federica Nargi si è fatta fotografare da Follow Us, Baby K era su una moto da Plinsky Clothing, mentre Fanny Neguesha posava seria e seduttiva da Supertokio.

Bagno di folla per Marco Bocci, a Firenze senza la moglie Laura Chiatti, in qualità di testimonial di Patrizia Pepe, e per l’attore inglese Matthew Goode (l’Henry Talbot di Downton Abbey, il Finn Polmar di The Good Wife e lo Hugh Alexander di Imitation Game con Benedict Cumberbatch), invitato dalla griffe Diadora Heritage.

Come sempre gli atleti sono tra i testimonial preferiti dalle case di moda maschile e così ecco che gli stand della Fortezza da Basso si sono riempiti di campioni di varie discipline.

Mauna Kea ha chiamato a rapporto la Fiorentina Basket per annunciare il lancio della loro collaborazione, mentre ospiti speciali dello stand L.B.M.1911, i calciatori della Fiorentina, che si sono cimentato in una partita a subbuteo contro il Subbuteo Club Firenze.

Tutte le foto nella gallery!

Argomenti