x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pharrell Williams prende casa a Hollywood

Pharrell Williams prende casa a Hollywood

Per 7,14 milioni di dollari

Sarà sicuramente felice, come il titolo della sua canzone “Happy”, il cantante, produttore e rapper statunitense Pharrell Williams, dopo aver acquistato una delle più belle case di Hollywood, la Skyline Residence. A luglio la lussuosa villa di Pharrell era stata messa in vendita ad una cifra di 9 milioni di dollari e il cantante è riuscito a compararla per 2 milioni di dollari in meno. La casa situata a Hollywood Hills gli è costata infatti 7,14 milioni di dollari.

Oltre all’esclusiva località in cui è situata, la Skyline Residence di Pharrell Williams, è resa ancora più preziosa dalla celebrità del nome del suo architetto, Hagy Belzberg, uno degli architetti più quotati del momento, a livello internazionale.

Per il progetto e la costruzione della lussuosa villa hollywoodiana Belzberg ha scelto un impianto di tipo ecologico e l’impiego di materiali di provenienza locale. Del resto il cantante non poteva non scegliere una casa di questo tipo, essendo lui stesso impegnato in prima linea nel progetto di Saving the Planet e avendo avviato una collaborazione con la catena sudafricana Woolworths per promuovere un nuovo tipo di moda: una moda che sia sostenibile ed eco-friendly.
Non a caso la Skyline Residence è stata oggetto di numerose pubblicazioni, nonché di numerosi premi architettonici ed è giustamente considerata uno dei più significativi esempi di architettura contemporanea dell’ultimo decennio tra gli immobili di lusso a Los Angeles.

La nuova residenza di Pharrell Williams si estende su una superficie di ben 6.000 metri quadrati e comprende 4 camere da letto e da tutte e 4 è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato sulla città. Ad esse si aggiunge un’area riservata agli ospiti adiacente alle camere. Ad arricchire ulteriormente la lussuosa villa del 42enne Pharrell vi è un’enorme piscina che si estende lungo tutto il perimetro della proprietà e da cui è possibile godere del magnifico panorama hollywoodiano.

Il vero fiore all’occhiello della Skyline Residence di Hollywood sono comunque le vetrate. Tutte le finestre della casa sono infatti realizzate con il ricorso ad un materiale prezioso come il cristallo, a partire dalla pavimentazione fino al tetto. Pharrell Williams gode anche degli spazi dedicati al tempo libero e all’intrattenimento all’interno della villa: un vero e proprio teatro esterno e un’enorme schermo posto in cima al garage, per trascorrere le ore a vedere i suoi film preferiti, in compagnia degli amici, proprio come se fosse al cinema.

Sembra insomma che Pharrell Williams, vincitore di un Grammy Award nel 2015 e già proprietario di una casa in Virginia e di un’altra residenza in Florida, si sia aggiudicato quella che sembrerebbe essere al momento una delle più incantevoli case di Hollywood.

Skyline Residence, Hollywood

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti