x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

People, gli uomini più sexy del 2014

People, gli uomini più sexy del 2014

Madaglia d’oro a Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è l’Uomo più sexy del 2014 secondo la rivista People.

Il celebre magazine ha incoronato l’attore australiano come The Sexiest Man Alive per l’anno corrente, e gli ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, in uscita il 21 novembre.

La star di Thor e The Avengers si è ritrovato così a ereditare il primato dai colleghi più aitanti dello showbiz come Adam Levine, Channing Tatum, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Brad Pitt e George Clooney.

Chris è felicemente sposato con Elsa Pataky, sua moglie dal 2010, e ha 3 figli, India Rose, nata a Londra l’11 maggio del 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo del 2014.

“Penso che mi abbiate regalato un paio di settimane in cui posso fare lo spaccone in giro per casa”, ha dichiarato l’attore al magazine, che dal versante femminile ha eletto Lupita Nyong’o come donna più bella del mondo.
“Posso dire a mia moglie: ‘Ricorda, ecco cosa pensa la gente, non devo più lavare i piatti o cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ce l’ho fatta”.

La notizia è stata data in anteprima ieri sera nel corso dello show Jimmy Kimmel Live , a cui ha partecipato lo stesso Chris attraverso una videochiamata via Skype.

Prima di raccontare che il fratello Liam, star di Hunger Games, è rimasto contento della notizia, ha scherzato sul suo nuovo titolo dicendo che “si basa su un test di intelligenza e non solo sull’aspetto fisico” aggiungendo che gli piacerebbe ringraziare i suoi genitori “per aver messo insieme tutto questo”.

L’aitante e muscoloso 31enne ha sbaragliato la concorrenza agguerrita dei più belli e affascinanti del firmamento hollywoodiano, che sono entrati comunque a far parte della classifica.

Dal collega supereroe Chris Pratt (Guardiani della galassia) a Bradley Cooper, che ha ricevuto il titolo nel 2011, passando per Matt Bomer, che abbiamo ammirato in tutto il suo splendore in Magic Mike, l’affascinate Eddie Redmayne e Scott Foley, star della serie tv degli anni 90 Felicity e ora di Scandal.

Ovviamernte non poteva mancare nella bollente lista, Jamie Dornan, il sexy Christian Grey di Cinquanta Sfumature di Grigio, che già ipoteca la vittoria per il 2015 dopo l’uscita del film nelle sale.