x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2015, come scegliere uovo e colomba

Pasqua 2015, come scegliere uovo e colomba

Le migliori proposte di lusso

Terminati i fioretti, domenica ci si potrà concedere finalmente qualche vizio culinario.

Anche per la Pasqua 2015 non mancano idee di lusso per portare in tavola dolci della tradizione griffati o quanto meno speciali nel gusto.

Tra le uova di cioccolato, ad esempio, ci sono delle piccole opere d’arte, realizzate dai più famosi pasticceri da Ernst Knam a Guido Gobino passando per Alain Ducasse.

Non mancano le delicatezze firmate da Armani Dolci, Ladurée‬ o Venchi. Simpatici e finemente decorati gli ovetti proposti da Fortnum & Mason, mentre Harrods punta su massima qualità e confezioni da conservare. Restando sempre in Inghilterra ecco che troviamo la limited edition di Marks & Spencer con tanto di confezione numerata, decorazioni preziose e naturalmente cioccolato di primissima qualità.

Per la Pasqua 2015, Pernigotti sposa il cinema e all’interno delle 6 Uova di Pasqua della linea Pernigotti inserisce un biglietto per uno spettacolo a scelta, utilizzabile in un ampio circuito di cinema in tutta Italia. Ma non finisce qui, entro l’8 maggio, è possibile partecipare all’estrazione di 3 weekend “Cinema da sogno” per 2 persone per la Mostra del Cinema di Venezia: una vera “Vip Experience” che include, oltre al viaggio in treno in prima classe, servizio pick-up in hotel 5 stelle (Hotel Boscolo dei Dogi) e welcome dinner in hotel, l’ingresso per due persone ad una proiezione al Festival del Cinema e una cena sul Canal Grande.

Per gli amanti della colomba ecco che Vergani presenta Étoile, realizzata con ingredienti di altissima qualità e custodita in una confezione dal sapore vintage.
La colomba Tre Marie si conferma essere il prodotto da supermarket di miglior qualità mentre tra gli artigianali ecco che arriva la proposta di San Patrignano, comunità di recupero per tossicodipendenti.
Grazie a “Attila” e “Orni”, i due lieviti utilizzati per realizzate i dolci prodotti dalla comunità, il gusto e la consistenza della colomba risultano essere molto riusciti e il vostro peccato di gola avrà un risvolto charity.

Argomenti