x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2014, cinque resort di lusso

Pasqua 2014, cinque resort di lusso

Da Bormio alla Calabria

Pensavate di riuscire ad aspettare i ponti del 25 aprile e del 1 maggio e invece, con l’inizio della belle giornate e l’avvicinarsi della Pasqua 2014, vi è venuta un’irrefrenabile voglia di partire e staccare qualche giorno.

Niente paura, anche se mancano davvero pochi giorni, ecco qualche consiglio, da nord a sud, per trascorrere il prossimo weekend all’insegna del relax, coccolati da servizi di lusso.

Luxgallery ha selezionato cinque pacchetti proposti da altrettanti resort di lusso per vivere una Pasqua 2014 al top.

Nel caso aveste voglia di godervi gli sprazzi di neve ecco che quello che fa per voi è un soggiorno targato QC Terme Bagni di Bormio.
4 notti e 5 giorni, con trattamento di bed and breakfast, sono quello che vi serve per scoprire la storia e le tradizioni della Contea di Bormio rigenerandovi alle terme, facendo sport e deliziandovi con le prelibatezze culinarie valligiane.

Dopo la calca del Carnevale, e prima che in Laguna arrivi il caldo estivo, queste vacanze pasquali potrebbero essere la migliore occasione per visitare Venezia in tutto il suo splendore.
Per vivere la città in maniera insolita, alloggiano tra charming house e palazzi storici ecco che le proposte targate Stones of Venice sono tutto ciò di cui avete bisogno.
Dislocate tra Piazza San Marco al Canal Grande, le residenze veneziane Ca’ Gottardi, Ca’ Mariele, Ca’ Delle Ortensie e Ca’ Riva San Marco, dotate di tutti i più moderni comfort, rappresentano la soluzione ideale per una vacanza indimenticabile all’insegna della classe e dell’eleganza, della discrezione e allo stesso tempo dell’accoglienza familiare.

Da Venezia ci spostiamo nella culla del Rinascimento.
L’Hotel Bernini Palace, 5 stelle nel cuore di Firenze, è la location ideale per regalarsi una Pasqua indimenticabile, tra i profumi della primavera e i sapori della cucina toscana.
La domenica di Pasqua infatti, il Ristorante La Chiostrina, location unica all’interno di un chiostro restaurato del XV secolo al piano terra dell’Hotel, proporrà un menu giocato sulla freschezza dei sapori della Primavera e abbinati ai prodotti della tradizione gastronomica toscana.

Per chi ha voglia di un assaggio di estate, ecco che Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento, abbina alta gastronomia a paesaggio mozzafiato.
Il pacchetto dedicato alle festività pasquali è all’insegna della buona cucina, del relax e della scoperta del territorio assistendo ai suggestivi riti della settimana santa, che risalgono alle antiche usanze della tradizione cristiana d’epoca medievale.
L’hotel, che quest’anno compie 180 anni, coccolerà, come nel suo stile, i propri ospiti offrendo un’ospitalità di lusso, curando il soggiorno in ogni dettaglio, riservando loro eleganti suite vista mare o vista giardino, deliziandoli con le proposte gourmet a cura dello chef 1 stella Michelin Luigi Tramontano e offrendo loro rilassanti trattamenti presso l’oasi di benessere Boutique Spa La Serra.

Terminiamo il nostro viaggio lungo lo stivale fermandoci in Calabria.
Il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (Vibo Valentia) propone un pacchetto per festeggiare in modo insolito e divertente.
La struttura, moderna e raffinata, è incastonata in un meraviglioso paesaggio tra il Golfo di Sant’Eufemia e i monti dell’Appennino Calabro.
Arrivando sabato 19 aprile 2014 e ripartendo lunedì 21 aprile 2014, si potrà trascorrere l’intero weekend all’insegna del benessere, sfruttando l’attrezzato centro benessere, e della natura organizzando escursioni alla scoperta del paesaggio e dell’ambiente intorno al resort spingendosi fino al Parco della Sila tra boschi, torrenti e paesaggi spettacolari e incontaminati.