x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2013 in viaggio

Pasqua 2013 in viaggio

Mete di lusso per dare il benvenuto alla primavera
Quest’anno Pasqua cade esattamente 10 giorni dopo l’inizio della primavera.

Per inaugurare nel migliore dei modi la bella stagione e per trascorrere una vacanza di lusso all’insegna del relax abbiamo selezionato 3 mete d’eccellenza dove scartare le uova di cioccolato.

Incominciamo da St. Moritz, per una Pasqua 2013 sulla neve.
Il Badrutt’s Palace Hotel (www.badruttspalace.com), propone il pacchetto Easter Extravaganza: valido dal 27 marzo al 1 aprile 2013, comprende 4 notti in camera Superior, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile al momento del check-in, 3 cene presso l’elegante Le Restaurant o alla Chesa Veglia (bevande escluse), cena esclusiva per il Venerdì Santo e brunch pasquale a Le Restaurant (bevande escluse), voucher per trattamenti presso la Palace Wellness del valore di 200 franchi svizzeri a persona, skipass per tutta la regione, trasporto per/da gli impianti da sci alla tariffa di 4.040 franchi svizzeri per la camera doppia (circa 3.278 euro).

Altra destinazione da sogno per il periodo pasquale è Malaga, famosa proprio per i festeggiamenti della Settimana Santa (24-31 marzo), che attirano un gran numero di visitatori. Non si tratta solo di una festa religiosa, ma di uno spettacolo vero e proprio che coniuga liturgia, arte e cultura: dalla Domenica delle Palme alla Domenica della Resurrezione la città é attraversata da grandi processioni, nell’aria si respira odore di incenso e si odono rulli di tamburi, acclamazioni e canti.
Perfetto per una vacanza in famiglia o in coppia l’hotel IBEROSTAR Malaga Playa (www.iberostar.com), situato a Torrox-Costa, è un 4 stelle in stile arabo, affacciato direttamente sul mare, circondato da più di 11.000 metri quadrati di giardini e con 3 piscine (offerta: 7 notti per due adulti e un bambino a partire da 560 euro).

Per chi non vuole rinunciare a una parentesi culturale, Palazzo Victoria (www.palazzovictoria.com), resort di lusso del gruppo Salviatino Collection, propone un viaggio tra i sapori e i profumi veronesi mixati alla più pregiata arte internazionale.
Con l’esclusivo pacchetto pasquale gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare non solo i piatti dello chef Carmine Calò del ristorante Borsari 36 dell’hotel, ma anche ammirare i capolavori esposti a Palazzo della Gran Guardia nella mostra “Da Botticelli a Matisse, volti e figure” (il pacchetto pasquale è disponibile dal 15 marzo al 1° aprile 2013 per un minimo di due notti a 260,00 euro per persona a notte).

Natale con i tuoi, Pasqua in viaggio con chi vuoi.