x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 9

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 9

Il meglio della moda donna visto mercoledì 11 marzo

Se a Milano l’ultima giornata di Fashion Week è sempre, o quasi, caratterizzata dalle sfilate della main line di Giorgio Armani, nella Ville Lumière ci pensano Louis Vuitton e Miu Miu a tenere incollati buyer e stampa fino alla fine della settimana della moda.

Questa edizione di Parigi Fashion Week verrà ricordata, oltre che per bellissime creazioni dedicate alla moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, per lo show diventato super mediatico di Ben Stiller e Owen Wilson sulla passerella di Valentino. Paramount Pictures si è decisamente conquistata uno stuolo di spettatori fashionisti e non che non vedono l’ora di vedere Zoolander 2 il prossimo 12 febbraio 2016.

Come dicevamo però, ieri, mercoledì 11 marzo, ultima giornata di Parigi Fashion Week erano in tantissimi, celebrità comprese, ad assistere alle sfilate di Louis Vuitton e Miu Miu.

Alla corte di Nicolas Ghesquière sono arrivati da Chloe Moretz a Selena Gomez passando per Michelle Williams, Jennifer Connelly, Kim Kardashian e Kanye West, protagonista alla Fondation Louis Vuitton con 4 concerti molto apprezzati dai fan.

Michelle Williams e Jennifer Connelly alla sfilata di Louis Vuitton

Miuccia Prada, dal canto suo, dopo aver incantato la Milano Fashion Week con la sfilata dedicata alla main line della maison, ieri a Parigi ha raccontato i nuovi trend della ragazza Miu Miu. Anche in questo caso non sono mancate le star sedute in prima fila, da Poppy Delevingne a Renee Zellweger e Lea Seydoux, nuova bond girl e testimonial del profumo di Prada, Candy.

Renee Zellweger e Lea Seydoux alla sfilata di Miu Miu

Hanno fatto parlare di sè anche le altre collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 in programma per l’ultima giornata di kermesse parigina. In passerella mercoledì 11 marzo sono saliti anche: Moncler Gamme Rouge, Masha Ma, Rahul Mishra e Yde.

Parigi insomma chiude la sua settimana della moda in pompa magna, confermandosi luogo nevralgico del fashion system internazionale, complice forse un sistema che supporta molto il settore, come dimostrato dall’ingente stanziamento di fondi confermato dal sindaco della città proprio in questi giorni.
Fatto sta che, la Ville Lumière sia e rimanga una tappa obbligata per molte delle maison più importanti che, oltre alle sfilate, organizzano party ed eventi collaterali all’insegna dell’esclusività.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della nona e ultima giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Le settimane della moda finiscono qui. New York, Londra, Milano e Parigi ci hanno riservato un mese davvero da non perdere regalandoci i trend moda donna per l’inverno 2015. Nel nostro speciale potrete trovare il meglio delle fashion week.