x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 5

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 5

Il meglio della moda donna visto sabato 7 marzo

Mentre sono in corso alcune delle sfilate più attese della Parigi Fashion Week, in programma per oggi 9 marzo, andiamo a scoprire le anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 andate in scena sabato 7 marzo, quinto giorno di kermesse parigina.

Durante la quinta giornata di Parigi Fashion Week attesissime in passerella sono state poi le collezioni per l’inverno 2015 targate Veronique Leroy, Elie Saab, Vivienne Westwood, Nina Ricci e Olympia Le Tan.

Noi di Luxgallery, che abbiamo seguito passo a passo tutte le sfilate, siamo pronti a raccontarvi naturalmente il mood anche degli altri show della quinta giornata di Parigi Fashion Week.
Tra gli altri défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, protagonisti di sabato 7 marzo, troviamo: Junya Watanabe, Haider Ackermann, Tsumori Chisato, Mugler, Comme Des Garçons e Acné Studios.

Viktor & Rolf, che hanno dato l’addio al prȇt-à-porter per concentrarsi sulle collezioni haute couture della maison, hanno presentato la loro ultima collezione. Come loro, fuori calendario ci hanno mostrato le anticipazioni per il prossimo inverno 2015: Cacharel, Martin Grant, Alessandra Rich, Neil Barrett e Ellery.

E visto che il popolo della moda ama molto divertirsi, il sabato sera parigino ha riservato non pochi appuntamenti da non perdere.

Ad esempio, Samsung, dopo il lancio del nuovo Galaxy S6 in occasione del Mobile World Congress 2015, ha organizzato una cena esclusiva al Four Seasons Hotel George V di Parigi. Il nuovo smartphone del colosso sudcoreano è celebrato da numerose star: Gigi Hadid, Doutzen Kroes, Lily Donaldson, Carine Roitfeld e molti altri.

Gigi Hadid, Doutzen Kroes, Lily Donaldson, Carine Roitfeld  al party di Samsung per il lancio del Galaxy S6

Dopo la sfilata evento di giovedì 5 marzo, Lanvin è stato protagonista del party per l’inaugurazione della tanto decantata mostra dedicata a Jeanne Lanvin.
All’apertura dell’esposizione, aperta al pubblico fino al 23 agosto 2014 al museo Palais Galliera di Parigi, è seguito un cocktail, organizzato da Alber Elbaz, Nadja Swarovski e Olivier Saillard, che si è tenuto nei saloni storici dello Shangri-La Palace di Parigi alla presenza di tantissime celebrità, tra cui Jared Leto.

Alber Elbaz, Nadja Swarovski e Jared Leto - inaugurazione Jeanne Lanvin (1867-1946)

Anche Jeremy Scott e Moschino sono stati protagonisti della notte di sabato 7 marzo. Il celebre VIP Room ha ospitato infatti l’afterparty della maison dedicato alla Paris Fashion Week. Tra gli ospiti, Rihanna e Katy Perry.

Jeremy Scott e Rihanna al party Moschino

Infine, la Fondation Louis Vuitton ha ospitato il primo dei concerti di Kanye West che si terranno nello spazio, ogni sera, fino al 10 marzo. Ad assistere allo show una scatenata Kim Kardashian accompagnata dalla madre Kris Jenner.

Kim Kardashian e Kris Jenner al concerto di Kanye West alla Fondation Louis Vuitton

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.