x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 9

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 9

Il meglio della moda donna visto mercoledì 7 ottobre
Dopo un susseguirsi di centinaia di show, tra New York, Londra, Milano e Parigi, ieri, mercoledì 7 ottobre, si sono spenti i riflettori su Mode à Paris e più in generale sul mese dedicato alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Come di consueto il compiti di chiudere le sfilate della Parigi Fashion Week tocca a big come Louis Vuitton, Moncler Gamme Rouge e Miu Miu ai quali si sono aggiunte anche le sfilate dedicate alle collezioni primavera estate 2016 di Allude e Yde.

Nicolas Ghesquière pensa davvero al futuro contaminando gli outifit della prossima stagione estiva di Louis Vuitton con dettagli futuristici proiettandoci in una nuova realtà, virtuale. Miuccia Prada dal canto suo si dimentica del romanticismo bon ton che da sempre caratterizza le creazioni di Miu Miu lasciando alle ragazze di Prada solo la coroncina in testa per il resto mise ribelli dal tocco maschile.

Louis Vuitton, primavera estate 2016 - Parigi Fashion Week

Mentre le star e le top model lasciano Parigi per riposarsi dopo il tour de force delle ultime settimane ecco che nella Ville Lumière riecheggerà ancora per giorni l’allure lasciato dalle sfilate e dai party della Parigi Fashion Week.

Kendall Jenner lascia Parigi

In attesa dell’ultima giornata di Mode à Paris, ad esempio, martedì 6 ottobre tra uno show e l’altro, Ines de la Fressange, brand ambassador del brand, e il direttore creativo Bruno Frisoni hanno ospitato negli spazi della boutique di Roger Vivier un cocktail party in onore di Jeanne Damas, volto della collezione di questo autunno inverno 2015-2016 della maison.

Roger Vivier cocktail party: Jeanne Damas e Bruno Frisoni

Dopo la sfilata, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno organizzato The Valentino Tribe Party. Ospitato nelle sale dell’Hôtel Salomon de Rothschild a fare da fil rouge l’Africa fonte d’ispirazione primaria per la collezione primavera estate 2016 di Valentino.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli - The Valentino Tribe Party

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della nona e ultima giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.