x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, il party di Vogue

Parigi Fashion Week, il party di Vogue

95esimo anniversarioSe la Milano Fashion Week ha avuto l’amfAR Gala, questo weekend anche Parigi ha ospitato il suo party più esclusivo.

Emmanuelle Alt, direttore di Vogue Paris, ha voluto festeggiare il 95esimo anniversario della celebre rivista con una festa blindatissima allestita in un hôtel particulier della 51 Avenue d’Iéna a cui hanno partecipato tantissimi vip, già in città per sostenere le loro maison preferite.

Immancabile lo stuolo di modelle protagoniste dei defilè parigini, come Gigi Hadid, che ha sfoggiato l’abito Versace indossato da lei stessa in passerella pochi giorni fa alla Milano Fashion Week, in compagnia del fidanzato Joe Jonas, la sorella Bella (con un abito tutto trasparenze di Balmain), e la sua best friend Kendall Jenner,avvolta in un elegante abito nero di Ulyana Sergeenko.

E poi, Constance Jablonski e Doutzen Kroes in Calvin Klein, Isabeli Fontana, Lily Donaldson, Stella Maxwell, Barbara Palvin, Lily Aldridge e Natasha Poli in Scognamiglio, solo per citarne alcune.

A festeggiare l’anniversario della rivista patinata anche Jared Leto, Kanye West arrivato con la suocera Kris Jenner, Rihanna in Dior con il presunto fidanzato, Travis Scott, Laetitia Casta, Anna Dello Russo e Mario Testino.

Potevano mancare i designer al party dedicato alla disco anni ’80? Avvistati Francisco Costa, Alber Elbaz, Maria Grazia Chiuri, Pier Paolo Piccioli, Giambattista Valli, Dean e Dan Caten, Aurélie Bidermann, Vanessa Seward, Anthony Vacarello, Victoire de Castellane e Giuseppe Zanotti.

“Voglio che la gente balli, sudi e torni a casa con il mal di piedi” aveva confidato la Alt a wwd. Il suo desiderio si è avverato

Tutte le foto nella gallery!