x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2016, i party

Oscar 2016, i party

Dal pre-party di Armani alla festa di Vanity Fair post-premiazione

Dopo aver imparato a memoria l’elenco dei vincitori degli Oscar 2016, riascoltato il discorso di Leonardo DiCaprio tenuto dal palco del Dolby Theatre di Los Angeles e ammirato i look più belli della Notte delle Stelle, non ci resta che curiosare su quello che è successo ai party più esclusivi pre e post premiazione.

Alla vigilia dell’88esima edizione degli Academy Awards, Roberta Armani ha organizzato un cocktail party privato dedicato al film The Revenant. Ospite d’onore nella boutique Giorgio Armani in Rodeo Drive il cast della pellicola di Alejandro Gonzales Iñárritu.

A brindare insieme a Leonardo DiCaprio & Co. sono arrivati star della moda, dello sport e del cinema: da Anne Hathaway in dolce attesa al il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, dalla super top Naomi Campbell alla collega Cate Blanchett. Dalle passerelle della Milano fashion Week Re Giorgio si è congratulato con DiCaprio che per la serata di gala ha scelto proprio un completo dello stilista italiano.

Boutique Giorgio Armani in Rodeo Drive

Ieri sera è stato invece il tradizionale party di Vanity Fair a coronare la Notte degli Oscar.
Scoprite nelle gallery tutti i vip che hanno preso parte all’evento più esclusivo organizzato per festeggiare i neo-premi Oscar del 2016. Il re della festa è stato ancora una volta Leonardo DiCaprio accompagnato da mamma Irmelin.