x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2015, tutti i look delle star

Oscar 2015, tutti i look delle star

Promosse a pieni voti Dakota Johnson, Emma Stone e Julianne Moore

Celebrati i vincitori degli Oscar 2015, è giunta l’ora di concentrarci sull’altro motivo d’interesse della serata: il red carpet.

Quali sono state le star più glam dell’87esima edizione degli Academy Awards?

Partiamo dicendo che i look dei vincitori sono stati all’altezza: raffinata come sempre, Julianne Moore, che ha scelto un abito Chanel realizzato appositamente per lei da Karl Lagerfeld.

Impeccabile Eddie Redmayne, che ha omaggiato la sua Inghilterra optando per un tuxedo blu notte di Alexander McQueen e Patricia Arquette, flawless con un classico ma sempre vincente abito black&white di Rosetta Getty.

La più bella coppia vista sul red carpet?
La star di 50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson tra i presenter della serata, ha deciso di portare con sè sul tappeto rosso la mamma Melanie Griffith.
Mentre la dolce Anastasia ha indossato un abito rosso fuoco di Saint Laurent, stessa griffe scelta per la premiere londinese del film in cui recita a fianco di Jamie Dornan, l’attrice 58enne ha optato per un elegante black gown con maniche lunge a nascondere il controverso tatuaggio dedicato all’ex marito Antonio Banderas.

Tantissime le celebs che hanno scelto di indossare abiti griffati Atelier Versace, dalla sensualissima Jennifer Aniston, fino alle due neo mamme Zoe Saldana, al suo primo red carpet dopo la nascita dei suoi gemelli, e Scarlett Johannson in verde smaraldo.

Adam Levine ha calcato il tappeto rosso con la moglie Behati Prinsloo: la modella di Victoria’s Secret ha sfoggiato un vestito in tulle con pois rossi di Armani Privé, lo stesso indossato da Rocio Muñoz Morales sul palco di Sanremo 2015.

Passando ai look dei maschietti, impossibile non notare come, da veri gentlemen, abbiano scelto masion made in Italy, a partire da Chris Pine, Sean Penn e Clint Eastwood in Armani.

E poi, Bradley Cooper in Ferragamo, Channing Tatum in Dolce&Gabbana, Chris Evans in Gucci.

Dulcis in fundo, ecco il nostro podio dei look più azzeccati: medaglia d’oro per Emma Stone in Elie Saab, seguita da Rosamund Pike in Givenchy Haute Couture e Reese Witherspoon in Tom Ford. Semplicemente stupende!

In 100 scatti tutti le mise della serata!