x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2015, i gioielli più preziosi

Oscar 2015, i gioielli più preziosi

Da Tiffany a ChopardPer brillare sul red carpet più prestigioso dell’anno serve un vestito azzeccato, capelli e make up impeccabili, ma non solo.

I gioielli di lusso sono necessari per un look da Oscar davvero indimenticabile.

Domenica sera alla 87esima edizione degli Academy Awards sul tappeto rosso abbiamo visto preziosi da mille e una notte da far girare la testa.

Partiamo dalle tre attrici Reese Witherspoon, Emma Stone e Cate Blanchett, che hanno indossato gioielli della collezione Tiffany Blue Book 2015 The Art of the Sea.

Se Reese ha abbinato al suo abito black&white di Tom Ford orecchini, bracciali, anello con diamanti e un anello con diamante blu,  la splendida Emma Stone di verde vestita ha scelto una serie di bracciali in oro giallo e bianco con diamanti e orecchini in platino e diamanti sempre di Tiffany.

Senza dubbio uno dei gioielli più belli visti durante la Notte delle Stelle è la collana con diamanti, turchesi e acquamarina della collezione Tiffany Blue Book 2015 indossata da Cate Blanchett e messa in risalto dall’abito haute couture creato appositamente per lei da John Galliano per Maison Margiela.

Tantissime le dive che invece hanno scelto Chopard come Lupita Nyong’o e Julianne Moore, vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione in Still Alice, che ha sfoggiato un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera, un anello in oro bianco con diamante taglio marquise circondato da diamanti e un anello in oro bianco con un diamante carré circondato da diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.

Preziosi della stessa collezione anche per Marion Cotillard e Julie Andrews, che ha portato sul palco del Dolby Theatre una collana in diamanti, un bracciale in platino con diamanti taglio asscher e un paio di orecchini con diamanti taglio marquise e taglio pera in platino.

Anche il vincitore della statuetta come Miglior Attore ha omaggiato la maison ginevrina: Eddie Redmayne, ha scelto di indossare un orologio L.U.C XPS in platino con cinturino in pelle nera.

Felicity Jones, Viola Davis e Margot Robbie erano splendide con gioielli di lusso di Van Cleef & Arpels, così come Chris Pratt, elegante con al polso l’orologio Radiomir 1940 3 Days Automatic Oro Rosso – 45mm di Officine Panerai e Scarlett Johansson con un collier di cristalli Swarovski abbinato ad un paio di orecchini d’oro rosa con smeraldi e diamanti di Piaget.

E poi, Nicole Kidman con gioielli di Harry Winston dal valore complessivo di 7 milioni di dollari e Dakota Johnson con un paio di orecchini di diamanti di Forevermark.

Tutte le foto nella gallery!

Argomenti