x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2013, i party esclusivi

Oscar 2013, i party esclusivi

I look dopo la cerimoniaDopo la pomposa e solenne cerimonia degli Oscar, le star hanno un unico diktat: let’s get the party started!

Le feste più ambite sono principalmente due: il blindatissimo Vanity Fair Oscar Party e il gala charity organizzato dalla Elton John AIDS Foundation.

Partiamo dai look più belli visti alla festa del celebre magazine americano al Sunset Tower Hotel di West Hollywood.

Lapo Elkann, John Legend e Li Bing Bing hanno scelto Gucci: il rampollo di casa Agnelli ha indossato un tuxedo Made to Measure in velluto marrone con giacca a doppiopetto e revers a lancia, gilet in piqué nero con dettaglio stampa foulard, camicia bianca e papillon in grosgrain nero.

Il cantante americano, innvece, ha optato per un impeccabile tuxedo nero con giacca a doppiopetto e revers a lancia, camicia nera, papillon nero e scarpe allacciate in vernice nera.

L’attrice cinese, volto della maison fiorentina, ha sfoggiato un total look Gucci composto da pantaloni e top in seta turchese con profonda scollatura e dettaglio di maxi ruches sulle maniche, clutch in coccodrillo con dettaglio bambù, orecchini Horsebit in oro giallo 18kt, onice, corindone nero e diamanti neri, anello Cocktail Horsebit in oro rosa 18kt, corindone nero e diamanti neri e bracciali Bamboo in oro rosa 18 kt.

Elegantissimo l’attore Gerard Butler con uno smoking nero Brioni della collezione autunno inverno 2013-2014, una camicia bianca e un papillon in seta nero.

Per festeggiare con i suoi colleghi, Juliette Lewis ha indossato un abito lungo asimmetrico, drappeggiato in cady di seta avorio, con gonna in satin di seta nero e ricamo summer garden in fili di seta e pietre multicolour della collezione demi-couture primavera estate 2013 di Vionnet.

Due bellezze diverse, ma entrambe attente alla moda, hanno scelto Emilio Pucci: Naomi Watts, un abito monospalla in paillettes nero e oro della collezione Pre-Fall 2013, mentre Solange Knowles un abito giallo della collezione PE 2013.

Splendida e sempre glamour, Diane Kruger al Vanity Fair Oscar Party con un abito Giambattisa Valli Couture della collezione primavera estate 2013 abbinato a gioielli Fabergé, un paio di Christian Louboutin e una clutch Roger Vivier.

Jennifer Lawrence, dopo la caduta sulle scalinate dello Staples Center, ha optato per un abito meno volumionoso per celebrare il suo primo Oscar: per la Miglior attrice protagonista, un argenteo Calvin Klein molto più facile da indossare.

Dopo l’abito Prada scelto per il tappeto rosso degli Academy, Anne Hathaway ha optato per un Saint Laurent con una scollatura triangolare costellata di paillettes.

Natalie Portman, volto del profumo Miss Dior Cherie, ha naturalmente indossato un outfit della maison al party della rivista a stelle strisce, mentre Zoë Saldana ha sfoggiato un abito nero in raso e tulle con sandali in pelle e camoscio di Givenchy by Riccardo Tisci.

Ma la griffe protagonista della festa è stata senza dubbio Valentino; innumervoli la star che hanno scelto le creazioni di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli come Hilary Swank, Miranda Kerr, Rosie Huntington-Whiteley e Zooey Deschanel.

L’altro party esclusivo è organizzato dalla Elton John AIDS Foundation, dedicato alla nobile causa della raccolta fondi per la ricerca sull’AIDS.

La festa inizia alle quattro del pomeriggio, con il suo personale red carpet al West Hollywood Park, da la possibilità di guardare gli Oscar su un mega schermo e poi di gustarsi una cena servita dal celebrity chef inglese Gordon Ramsay.

Tutti gli occhi erano per la sensuale Heidi Klum, che ha stupito con un abito dorato dalla profonda scollatura di Julien Macdonald, che lasciava ben poco all’immaginazione.

Schiena scoperta per Miley Cyrus, che ha optato per un abito in crepe di jersey con ricami di perle e cristalli nel retro della collezione primavera estate 2013 di Azzaro.

Se Nicole Richie era fasciata in un black&white di Roberto Cavalli, Britney Spears ha approfittato dell’occasione per sfoggiare la sua inedita chioma bruna fasciata in un abito Michael Cinco Couture con gioielli De Grisogono e scarpe Saint Laurent.

Argomenti