x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Orologi di lusso per Dolce&Gabbana

Orologi di lusso per Dolce&Gabbana

Nuova linea maschileMentre si avvicina la chiusura della linea D&G, annunciata ormai parecchi mesi or sono, Domenico Dolce e Stefano Gabbana non rinunciano alla passione per i segnatempo e si apprestano a lanciarne una nuova collezione.

Così mentre quella targata D&G andrà definitivamente in pensione, il prossimo 18 giugno ne arriverà una dedicata agli orologi di lusso, firmata Dolce&Gabbana e in vendita esclusivamente nelle boutique più esclusive del marchio.

La collezione comprenderà 52 modelli destinati unicamente al mercato maschile e sarà suddivisa in tre diverse linee: dalla più ricca DG7 Gem, caratterizzata da quadranti impreziositi da diamanti, rubini e altre pietre preziose, alla classica DG7, per arrivare alla più sportiva DS5.

Per assicurare ai nuovi cronografi un profilo adeguato anche dal punto di vista della meccanica, i due stilisti hanno scelto di affidarsi a una manifattura Swiss made, anche se non escludono che nel futuro la produzione possa spostarsi in Italia.

A breve partirà una campagna internazionale di lancio che vedrà protagonisti tre diversi testimonial, ognuno dei quali è stato chiamato a interpretare l’animo di una delle tre divrese linee.

Davanti all’obiettivo di Mariano Vivanco, David Gandy ha posato per DG7, Adam Senn per DS5 ed Enrique Palacios per DG7 Gems.

Enrique Palacios per DG7 Gems