x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi 2012, villaggio olimpico

Olimpiadi 2012, villaggio olimpico

Luxury Real Estate

È iniziato ufficialmente il count down alle Olimpiadi 2012. Meno 9 giorni e il braciere dell’Olympic Stadium di Londra accenderà i riflettori sulla manifestazione sportiva più attesa dell’anno.

Abbiamo visto che Casa Italia, il quartier generale della Nazionale Azzurra, sarà ospitata nel prestigioso The Queen Elizabeth II Conference Centre. Da qui sarà possibile seguire passo a passo tutte le competizioni che coinvolgeranno i nostri campioni.

Gli atleti, sia italiani che del resto del mondo, potranno invece contare su case di lusso costruite proprio nelle vicinanze degli impianti sportivi che ospiteranno le gare.

Il villaggio olimpico si prepara ad accogliere infatti 16mila atleti che occuperanno dal 27 luglio al 12 agosto queste nuove abitazioni.

Terrazze panoramiche, finestre ariose, vista sull’Olympic park, collegamenti wi-fi, arredamenti di lusso, e simpatici copriletto decorati con la mascotte dei Giochi faranno sentire a casa gli sportivi provenienti da tutti i continenti.

Dopo la frenesia olimpica i prestigiosi appartamenti non rimarranno vuoti a lungo: a settembre inizieranno i lavori per trasformare il villaggio da dormitorio olimpico in complesso residenziale da 2.818 unità, 1.379 acquistate da Triathlon Homes e 1.439 comprate in blocco da Qatari Diar, la società di investimento della famiglia reale del Qatar, assieme al gruppo Delancey.

Un nuovo quartiere residenziale di lusso si prepara a nascere oltremanica.

Copriletto decorato con la mascotte delle Olimpiadi 2012