x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi 2012, i look più belli

Olimpiadi 2012, i look più belli

Da Michelle Obama a Kate MiddletonLa cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 non ha deluso le aspettative: grande spettacolo di tutto il meglio dell’orgoglio british, dalle canzoni inglesi che hanno fatto la storia della musica internazionale, al leggendario James Bond passando per gli anni più gloriosi della storia della Gran Bretagna.

Anche i look dei protagonisti della opening cerimony hanno rispettato la grandezza dell’evento che ha tenuto incollato alla televisione quasi 4 miliardi di persone.

La Regina Elisabetta II, che ha dimostrato la sua autoironia prestandosi ad un’entrata cinematografica in compagnia di 007 alias Daniel Craig, ha scelto il color pesca per la sua apparizione all’Olympic Stadium, mentre ha optato per un abito azzurro per il cocktail esclusivo a Buckingham Palace davanti a capi di Stato e personalità di spicco.

A fare gli onori di casa, Kate Middleton, che a sorpresa, ha indossato un look di Christopher Kane, davvero elegante e raffinato.

Samantha Cameron ha scelto un top rosso e nero di Roksanda Ilincic, una delle griffe londinesi più amate dalla moglie del primo ministro britannico, abbinato ad un paio di pantaloni neri e ad una cintura firmata Emilia Wickstead.

Pantaloni anche per Charlene Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, con un elegante blazer della stessa nuance e un top traforato.

Tra il pubblico all’Olympic Stadium anche Stella McCartney, designer delle divise ufficiali del team britannico, che ha twittato una sua foto alla cerimonia con una tuta dorata della sua linea, abbracciata al padre Paul che he avuto l’onore di chiudere i festeggiamenti con la performance dell’intramontabile “Hey Jude”.

Anche Nicole Kidman a Londra 2012: l’attrice australiana, al party esclusivo organizzato da Omega, azienda di orologi cronometrista ufficiale delle Olimpiadi di cui è testimonial, ha indossato, oltre al segnatempo Ladymatic, un abito Azzedine Alaia e un paio di Manolo Blahnik.

E poi Michelle Obama, che ha sfoggiato diversi outfit duerante il suo soggiorno inglese a sostegno della nazionale statunitense.

La first lady americana, al party a Buckingham Palace, ha indossato una creazione J. Mendel della collezione Resort 2013 con un paio di Manolo metalliche.

Alla partita di basket del dream team a stelle e strisce, ha scelto un look confortevole composto da top e cardigan color grigio abbinati a pantaloni crema, mentre alle gare di atletica, ha mostrato un top nero e verde di BCBG Max Azria abbinato a semplici pantalonio neri.

Per fare il tifo per Serena Williams contro Jelena Jankovic, invece, ha scelto un abito di uno dei suoi marchi preferiti, Tracey Reese.

Fino a questo momento a chi va la medaglia d’oro dello stile?