x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità da Bang & Olufsen

Novità da Bang & Olufsen

Televisori e sistemi audio d’avanguardiaTecnologia e eccellenza. Bang & Olufsen dal 1925 rappresenta il meglio e così ecco qualche idea per dare un tocco speciale alla vostra casa.

Se quello che state cercando è una televisione con una risoluzione dell’immagine finissima e un sistema audio professionale ecco che BeoVision 4-103 con i suoi 103 pollici è uno degli apparecchi televisivi più grandi sul mercato e l’unico di tali dimensioni dotato di uno stand in grado di sollevarlo sfiorando semplicemente un pulsante, quindi ruotarlo e inclinarlo nella posizione di visione ottimale.

Incorniciato da un profilo in alluminio lucidato intensamente brillante il BeoVision 10-40 è un capolavoro di design. E se spendo può sembrare un grande quadro di vetro nero acceso garantisce fantastiche prestazioni video grazie a nuovissime tecnologie di ottimizzazione dell’immagine e n audio mozzafiato con un diffusore stereo posizionato al di sotto dello schermo.

Infine, BeoVision 7-55 uno dei pochissimi televisori a schermo piatto al mondo ideato per il posizionamento a pavimento. Estremamente versatile offre la più recente tecnologia di retroilluminazione a LED, presenta funzioni avanguardistiche che garantiscono prestazioni video complete, un sofisticato modulo audio surround digitale e un lettore Blu-ray integrato.

Ogni casa moderna ha poi bisogno di sistemi audio sofisticati. Anche in questo caso tante le idee di Bang & Olufsen capaci di coniugare impianto all’avanguardia e libreria musicale infinita.
BeoSound 5, ad esempio, è dotato di un sistema integrato MOTS (More of the Same) che ascolta la canzone che si sta riproducendo, analizza il suono, la dinamica, gli aspetti ritmici per poi trovare e riprodurre brani simili della libreria.

BeoLab 4000 sono diffusori declinati in diversi colori vivaci e producono un suono superiore anche quando lo spazio è limitato grazie all’Active Loudspeaker Technology capace di garantire un audio ineguagliabile in qualsiasi situazione.

Con BeoLab 9 i suoni saranno completamente avvolgenti. In questo caso Bang & Olufsen ha optato per la tecnologia Acoustic Lens che regola la frequenza di alti e bassi offrendo un suono uniforme per tutta la stanza mentre l’ICEpower assicura le migliori prestazioni con un eccezionale risparmio energetico.

In una casa non può certo mancare il telefono così la maison svedese propone il BeoCom 2 dotato di diffusori capaci di ricreare ogni sfumatura della voce della persona con cui si sta parlando eliminando i disturbi di fondo.
Più semplice ma non per questo meno efficace il BeoCom 1401 disponibile nelle versioni da parete o da tavolo.