x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, Zac Zac Posen estate 2016

New York Fashion Week, Zac Zac Posen estate 2016

In passerella con Made with Code di Google

Domani, 10 settembre, prenderà il via ufficialmente la New York Fashion Week con un calendario fitto di sfilate ma anche eventi e party per un totale di circa 300 appuntamenti tutti dedicati alle anticipazioni moda donna per la primavera estate 2016.

La Grande Mela è però in fermento già da ieri, ospitando alcune presentazioni fuori dalla programmazione ufficiale coordinata dalla Cfda, ma non per questo meno importanti.

Primo fra tutti Zac Posen con la sua linea Zac Zac Posen.

Lo stilista statunitense, di origine boema, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie a una collaborazione straordinaria con Google. La sua primavera estate 2016 si illumina infatti grazie alla partnership con Made with Code di Google.

A chiudere la sfilata di Zac Zac Posen ci ha pensato uno straordinario abito indossato da una splendida Coco Rocha. Si tratta del primo capo LED one-of-a-kind a calcare le passerelle e ad inaugurare una nuova era del fashion.

A caratterizzare questa creazione, resa possibile grazie alla collaborazione tra Posen e Maddy Maxey un ingegnere di moda e mente dell’iniziativa Google Made with Code, sono inserti 300 LED che lo illuminano, nel vero senso della parola e ispirati a Los Angeles dopo il tramonto.

Il resto della collezione per la prossima estate 2016 di Zac Zac Posen si destreggia tra capi sartoriali dalle linee semplici e caratterizzati da balze, volant, ritagli e inserti in mesh.
Eclettici, gli outfit si compongono di giacche su misura in seta, pantaloni jacquard, pantaloncini e camicie bianche, abiti svasati o dal sapore bondage.

Tra le celebrità in prima fila ad assistere alla sfilata della primavera estate 2016 di Zac Zac Posen anche Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis.

Rumer Willis alla sfilata di Zac Zac Posen primavera estate 2016, NYFW