x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 8

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 8

Il meglio della moda donna visto giovedì 18 febbraio
E’ partita oggi la London Fashion Week, la kermesse che fino al 23 febbraio mostrerà le anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di oltre 80 maison, compreso Alexander McQueen che, dopo oltre dieci anni, tornerà a sfilare nella capitale inglese, Mulberry al debutto con il suo nuovo direttore creativo Johnny Coca e la new entry per fashionisti Charlotte Olympia.

Ad onorare l’ottava e ultima giornata di New York Fashion Week, ieri giovedì 18 febbraio, ci hanno pensato alcuni dei nomi più importanti e attesi della moda made in USA, riservando anche incredibili sorprese.

A salire in pedana con le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 sono stati infatti Ralph Lauren, Calvin Klein, J. Mendel e Marc Jacobs che ad esempio ha fatto sfilare, tra accanto alle modelle del momento, anche Lady Gaga tornata bionda per l’occasione. Ispirandosi alla mitica Diana Vreeland, l’istrionico designer newyorkese ha mandato in passerella una sorta di best of del suo repertorio.

Lady Gaga da Marc Jacobs, New York Fashion Week

Tornando un passo indietro.
La donna Ralph Lauren per il prossimo inverno 2016 è una una rocker dandy della campagna inglese che ruba i capi dal guardaroba del fidanzato senza perdere la sua femminilità. J. Mendel rende omaggio all’eleganza semplice e per questo di grande effetto mentre Francisco Costa porta sulla passerella di Calvin Klein una collezione dal sex appeal forte e intenso, tra maschile e femminile.
E se Kendall Jenner, al termine di questa New York Fashion Week, si conferma essere la top del momento ecco che, in qualità di super testimonial la sfilata di Calvin Klein l’ha assistita dalla prima fila.

Kendall Jenner da Calvin Klein, New York Fashion Week

Infine, in passerella a New York sono saliti anche See by Chloé, Nili Lotan, Nanette Lepore e Marchesa Notte con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante l’ottava e ultima giornata della New York Fashion Week.