x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 2

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 2

Il meglio della moda donna visto venerdì 12 febbraio
La New York Fashion Week è entrata nel vivo. Oggi, lunedì 15 febbraio, saliranno in passerella con le loro anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 nomi come Tommy Hilfiger, Jeremy Scott e Zac Posen.

Dopo aver visto il best of della giornata di debutto della settimana della moda che ha dato il via alle fashion week dedicate ai trend dell’inverno 2016 per la moda donna, con uno speciale sulla sfilata-evento targata Kanye West, eccoci a raccontarvi quanto è andato in scena lo scorso weekend nella Grande Mela.

Partiamo con le sfilate della seconda giornata di New York Fashion Week. Tra i big saliti in passerella lo scorso venerdì 12 febbraio con le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 ecco che troviamo: Tadashi Shoji, Yigal Azrouël, Jason Wu e Nicole Miller.

Non sono mancate poi le sfilate di Milly, Cushnie et Ochs e Giulietta  oltre alla presentazione targata Polo Ralph Lauren, un’anticipazione in chiave sporty del mood che si respirerà durante l’ultima giornata di Kermesse quando in passerella il brand icona del made in USA presenterà la main line.

In passerella a New York sono saliti poi anche O’2nd, Gabriela Hearst, Novis, Kate Spade, Tanya Taylor, Zimmermann, Pamella Roland, Sophie Theallet, Demoo Parkchoonmoo e l’italiana Francesca Liberatore con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Francesca Liberatore, inverno 2016, New York Fashion Week

Attesissimo durate la seconda giornata di New York Fashion Week è stato il debutto in passerella di Rihanna come direttore creativo della linea Fenty di Puma.
La collezione per l’inverno 2016 di Fenty Puma by Rihanna è un mix tra la cultura manga, lo streetwear, le goth girl e nostalgie anni ’90, insomma un concentrato all’ennesima potenza del suo stile.
A fare il tifo per Rihanna tantissime star. Se la cantante è salita in passerella insieme alle amiche Bella e Gigi Hadid, seduti in prima fila non sono mancati: Naomi Campbell, Chris Rock, Jeremy Scott, Travis Scott e molti altri ancora. Assente Leonardo DiCaprio, impegnato ai Bafta 2016 e sopratutto a depistare i paparazzi da un possibile flirt che sembrerebbe in corso da mesi tra l’attore e la neo-stilista.

 Fenty Puma by Rihanna  - Rihanna e Naomi Campbell

Gigi Hadid al party di MaybellineTra i party della seconda giornata di New York Fashion Week vi segnaliamo quello di Maybelline al Dream Downtown Hotel. Guest star della serata Gigi Hadid, che si è presentata con lo stesso beauty look sfoggiato sulla passerella di Rihanna, ma anche Emily DiDonato, Herieth Paul, Jourdan Dunn, Kemp Muhl, Cris Urena e Danielle Bernstein.

Karlie Kloss, Natasha Poly, Anja Rubik, Emily Ratajkowski, Giovanna Battaglia sono solo alcuni degli ospiti intervenuti alla cena organizzata a Manhattan da Frame Denim per celebrare il terzo anniversario del brand.

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la seconda giornata della New York Fashion Week.