x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 4

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 4

Il meglio della moda donna visto domenica 15 febbraio

Eccoci a riassumere il meglio della quarta giornata di New York Fashion Week.

Se tra gli eventi di sabato 14 febbraio troviamo anche il party voluto da Remo Ruffini per festeggiare, con un ristretto numero di amici, celebs e addetti ai lavori, la nuova collezione Moncler Grenoble e la serata organizzata da GQ in occasione dell’NBA All Star Weekend, ecco che la domenica newyorkese è stata incentrata solo sulle le collezioni autunno inverno 2015-2016 firmate da alcuni dei brand più importanti della moda made in USA.Moncler Grenoble, inverno 2015 - New York Fashion Week

Attesissime erano le sfilate dedicate alle collezioni per l’inverno 2015 firamte da: DKNY, Carmen Marc Valvo, Custo Barcelona e Prabal Gurung.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della quarta giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Victoria Beckham, che in prima fial al applaudirla aveva l’intera famiglia, Romeo, Brooklyn, Cruz, David e Harper Beckham, Diane von Furstenberg, Derek Lam, Edun e Thakoon.

A queste si aggiungono poi le collezioni autunno inverno 2015-2016 di Public School, Hood By Air, Yigal Azrouël, Tracy Reese, Porsche Design, Giulietta e Opening Ceremony anche loro protagoniste di domenica 15 febbraio a New York.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quarta giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Romeo, Brooklyn, Cruz, David e Harper Beckham alla sfilata di Victoria Beckham