x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 3

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 3

Il meglio della moda donna visto sabato 14 febbraio

Iniziata ufficialmente giovedì 12 febbraio, la New York Fashion Week ha infuocato il weekend della Grande Mela.

Il giorno di San Valentino, ad esempio, oltre agli innamorati, anche i fashion addicted hanno avuto grandi soddisfazioni.
Se fino al 19 febbraio tante ancora saranno le passerelle e gli eventi collaterali che animeranno New York con le collezioni autunno inverno 2015-2016, scopriamo quello che è successo durante la terza giornata di kermesse.

Attesissime, e a ragion veduta, erano le sfilate dedicate alle collezioni per l’inverno 2015 firamte da: Lacoste, Noon by Noor, Mara Hoffman, Hervé Léger by Max Azria che ha riportato in passerella i designer Max e Lubov Azria, già protagonisti della prima giornata con la linea BCBG.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della terza giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Alexander Wang e Altuzarra passando per Jill Stuart, Dion Lee, Misha Nonoo,  CG, Tibi e Christian Siriano.

Hanno scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno: Adam Lippes, Lyn Devon, ICB, Babyghost, Isa Arfen, Sandy Liang e Collina Strada.

Attesissimo, fuori calendario, l’evento Banana Republic che segna il debutto della maison alla New York Fashion Week con la collezione autunno inverno 2015-2016 firmata Marissa Webb e il Fashion for Relief, la sfilata evento ospitata dal Lincoln Center di New York per sostenere l’Ebola Survival Fund. Se Naomi Campbell è tornata a sfilate per l’occasione, numerose le star che hanno aderito all’iniziativa salendo in passerella e non solo.

Sfilata Fashion for Relief per l'Ebola Survival Fund

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.