x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 7

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 7

Il meglio della moda donna visto mercoledì 16 settembre

Oggi, big della moda made in USA del calibro di Ralph Lauren e Marc Jacobs animeranno l’ultima giornata di New York Fashion Week.

Da domani, il fashion system si trasferirà nel vecchio continente per assistere alle sfilate dedicate alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016 in programma a Londra, Milano e Parigi.

In attesa di scoprire cosa ci riserveranno le passerelle in agenda oggi, torniamo indietro di qualche ora per scoprire i trend dell’estate 2016 mostrati durante la settima giornata di New York Fashion Week.

Da Suno a Michael Kors, da Boss a Marchesa passando per J. Crew, Anna Sui e Proenza Schouler.
Come anticipato in occasione della sfilata della primavera estate 2016 di Public School, i designer Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne sono tornati ad essere protagonisti delle passerelle newyorkesi grazie alla loro prima collezione da direttori creativi di DKNY.

Completano il calendario della settima giornata di New York Fashion Week, mercoledì 16 settembre 2015, Delpozo, Naeem Khan, Bibhu Mohapatra, Theory e Cynthia Rowley.

Infine, Kanye West è tornato in passerella con Yeezy2. Nata dalla collaborazione tra il rapper e Adidas Originals questa collezione non si discosta molto rispetto a quanto visto nella stagione di debutto: capi decostruiti e tanta maglia. A fare la differenza ci pensa la palette, per la stagione estiva Kanye West opta per color nude, a farla da padrone su tutti gli outfit.
A far parlare di sè più dei capi comunque ci pensa il front row capitanato ovviamente dalle sorelle Kardashian – Jenner.

Kardashian - Jenner alla sfilata  Kanye West x Adidas Originals

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della settima giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.