x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Il meglio della moda donna visto sabato 12 settembre
Dopo aver visto il meglio delle sfilate andate in scena venerdì 11 settembre alla New York Fashion Week, diamo pronti a scoprire i trend dell’estate 2016 mostrati sulle passerelle dalla Grande Mela sabato 12 settembre.

Durante il terzo giorno della kermesse made in USA hanno mostrato la collezione primavera estate 2016 alcune tra le maison più attese, Alexander Wang in primis.
C’era grande attesa infatti per la prima collezione firmata dal designer statunitense di origini taiwanesi dopo l’annuncio del suo addio da Balenciaga proprio per dedicarsi alla linea che esporta il suo nome.

In passerella sono saliti outfit dallo stile chic metropolitano, un ritorno alle origini ben studiato per rendere omaggio all’anniversario, la maison nel 2015 compie 10 anni, e dare avvio a un nuovo e entusiasmate inizio.
In prima fila ad assistere allo show, più di una sfilata si è trattato di un vero e proprio evento con ballerine di pole dance comprese, si sono seduti tantissimi vip, Lady Gaga ad esempio.

Lady Gaga ospite da Alexander Wang - SS2016 NYFW

Grande interesse è stato poi suscitato dalla presentazione targata Brooks Brothers, la prima sotto la direzione creativa di Zac Posen. E così il dress code da tempo libero della donna americana per eccellenza diventa una lezione di stile e glamour.

Spazio poi alle collezioni moda donna primavera estate 2016 firmate da: Francesca Liberatore, ormai ospite fisso della New York Fashion Week simbolo della creatività made in Italy oltreoceano, Rebecca Minkoff, Hervé Léger by Max Azria, Mara Hoffman, Altuzarra, Banana Republic, Monique Lhuillier, Lacoste, Jill Stuart, Tibi, Christian Siriano, Adam Lippes e Osklen.

Infine, alla New York Fashion Week hanno sfilato con le loro anticipazioni per la prossima estate 2016 anche: Frame Denim, Self-Portrait, Noon by Noor, Monse, Isa Arfen, Ji Oh, Phelan, Baja East e  Babyghost.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.