x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 1

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 1

Il meglio della moda donna visto giovedì 10 settembre
La New York Fashion Week è iniziata ufficialmente ieri, 10 settembre 2015, anche se già nei giorni subito precedenti aveva ospitato alcune interessanti sfilate, basti pensare a quella firmata Zac Posen per la linea Zac Zac Posen e all’abito con LED incorporati.

Sulle passerelle della Grande Mela, per la prima volta riunite tra Skylight at Moynihan Station e Skylight Clarkson Sq a Soho, le collezioni moda donna primavera estate 2016.

A scaldare gli animi del popolo del fashion accorso a New York per assistere alla prima delle settimane della moda in programma per questo mese di settembre 2015 ci hanno pensato le collezioni primavera estate 2016 protagoniste della prima giornata di sfilate: Nicholas K, BCBG Max Azria, Erin Fetherston, Tadashi Shoji, Desigual, Josie Natori e Ohne Titel.

Alla New York Fashion Week hanno sfilato anche Creatures of the Wind, Creatures of Comfort, Marissa Webb, Rodebjer e Adam Selman.

Insieme a Zac Posen anche Sonia Rykiel, Valentino, Chloé e Missoni hanno scelto New York per presentare la moda donna primavera estate 2016 delle loro seconde linee. Nei giorni precedenti l’inizio ufficiale della Fashion Week sono state infatti presentate le collezioni: Zac Zac Posen, Sonia by Sonia Rykiel, Red Valentino, See by Chloé, M Missoni oltre a, tra le altre, Escada, Tomas Maier e Derek Lam.

E mentre a Los Angeles, Ferragamo festeggiava i suoi 100 anni con un party esclusivo a Beverly Hills, naturalmente anche a New York, celebrità, modelle e personaggi del jet set inauguravano una settimana fitta di eventi mondani da non perdere con la cena organizzata da Topshop, la festa frequentatissima di Rihanna al The New York Edition e il W’s It Girl Luncheon e questo solo per citarne alcuni.

Rihanna - party NYFW

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della prima giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.