x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Neroli Portofino Collection by Tom Ford

Neroli Portofino Collection by Tom Ford

Una fragranza mediterranea

La magie e gli aromi di Portofino hanno ispirato Tom Ford per la sua beauty collection per l’estate, la Neroli Portofino Collection.

Il profumo Neroli Portofino racchiude in sè l’innegabile bellezza e peculiartità del paese ligure, che anche quest’anno si è aggiudicato il terzo posto nella classifica dei porti più costosi del mondo, con l’eleganza e lo stile dei suoi frequentatori abituali.

Neroli Portofino è una delle 20 fragranze unisex della collezione Private Blend, il laboratorio olfattivo privato di Tom Ford, il suo progetto personale dedicato esclusivamente alla creatività di alta profumeria.

L’essenza è la reinterpretazione di un’Eau De Cologne classica, ed evoca la seduzione della costa italiana grazie ad un aroma agrumato e floreale.

“Il bouquet di Neroli Portofino ha un sentore frizzante, effervescente, emanato dagli oli di agrumi, da note floreali e da uno sfondo d’ambra. L’aroma è interamente preservato con intensità in ciascun prodotto per il corpo della collezione bagno” ha detto Tom Ford.

Oltre al profumo, ecco una collezione bagno composta da crema per il corpo, olio da bagno, doccia schiuma, sapone da bagno e gel doccia; sono prodotti che profumano e nutrono la pelle grazie alle sostanze prese in prestito dalla natura mediterranea, come olio di oliva, olio di vinacciolo ed estratto di semi di dattero.

Per la campagna brand PE 2011 della linea, l’ex designer di Gucci ha voluto stupire –come di consueto- con degli scatti che immortalano due modelli, Max Motta e Mariana Braga, completamente senza veli.