x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2014, gioielli e orologi da regalare

Natale 2014, gioielli e orologi da regalare

La top ten di Luxgallery

Non sono molti i regali di Natale con cui si è sicuri di fare sempre centro: gioielli e orologi fanno parte di questa fortunata categoria.

Anche quest’anno arriva la top ten di Luxgallery dei preziosi che non possono mancare sotto l’albero.

Per le più sofisticate, ecco gli orecchini pendenti caratterizzati da una scintillante cascata di fili in oro giallo, impreziositi ulteriormente da diamanti brown e inserti in pelle di razza di Salvatore Ferragamo Jewels.

Altrettanto imperdibili gli orecchini quadrifoglio in oro bianco con perle di fiume e dettagli in diamanti della collezione Minimal Fashion di Salvini.

Sfizioso il solitario modello Contrariè de leBebè Gioielli, un divertente anello in oro bianco con castone in oro rosa bimbo e bimba e diamante.

Per le più sbarazzine due bangle tutti da scartare, uno firmato Tous in cui compare l’iconico orsetto del brand di Barcellona, e l’altro di Tiffany, della nuova T Collection, la prima disegnata da Francesca Amfitheatrof, nuovo Design Director del marchio a stelle e strisce, in cui la T è l’assoluta protagonista.

Per sentirsi delle vere e proprie celebs, azzecatissima la proposta di Damiani, della collezione Sufi, un anello in oro bianco con al centro uno zaffiro blu circondato da diamanti bianchi taglio baguette, indossato da Nicoletta Romanoff sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

Passando agli orologi, non poteva passare inosservato il debutto nel mondo delle lancette di Trussardi in collaborazione con Morellato Group; tutti Swiss Made, per lui e per lei, con vetro zaffiro antiriflesso, casse in acciaio incise a mano e resistenza all’acqua fino a 10 atmosfere.

Unisex anche il Calvin Klein bold, lanciato nel 2007 e rivisitato nelle sue linee sofisticate, considerato ancora oggi un must nelle collezioni uomo e donna del celebre marchio americano. Per Natale 2014, il segnatempo si veste con un cinturino in pelle bianco abbinato a un quadrante in madreperla naturale su cui spiccano indici e lancette in PVD oro rosa.

Chiudiamo la top ten con due orologi di lusso griffati Chopard.

Per lui, il nuovo modello L.U.C XPS in platino con un elegante quadrante grigio blu, cassa ultrapiatta, movimento automatico dotato di due bariletti, fondello aperto e lancette rodiate, che rispetta i più alti criteri di finiture orologiere.

Per lei, il leggendario Imperiale, che in occasione delle festività natalizie si arricchisce di un quadrante di madreperla e delicati colori pastello mentre la lunetta, le anse e l’indice sono impreziositi da diamanti taglio brillante.

Tutte le foto nella gallery!