x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2011 in Asia

Natale 2011 in Asia

La magia dell’orienteVolare verso il sole, verso luoghi intrisi di misticismo e di magia, verso isole con un mare da sogno o verso città ipertecnologiche dove tradizione e modernità convivono creando affascinanti contrasti.

Dopo Africa, Oceania e America ecco  l’Asia, il più vasto e il più popoloso del pianeta, ricco di opposti climatici, geografici e umani.

Per passare un Natale 2011 davvero lontano dalle solite mete turistiche la Birmania, da alcuni anni rinominata Myanmar, è una delle destinazioni più ammalianti di tutto il sud est asiatico.

Vi si trovano località come Yangon, che ospita la splendida Pagoda Shwedagon, massimo santuario del buddismo di scuola Theravada. La strabiliante struttura, alta più di 100 metri, è sormontata da uno hti decorato con ben 1100 diamanti, il più grande dei quali da ben 76 carati.

Il lago Inle, con le tipiche imbarcazioni di pescatori che usano la gamba per remare e Bagan, fra i più grandi e spettacolari siti archeologici al mondo.

Qui potrete soggiornare nello splendido Aureum Palace, resort di lusso a due passi dalle meraviglie dell’area archeologica che offre panorami mozzafiato. Nature Spa, il centro benessere dell’hotel, con la sua entrata che replica un tempio dell’XI secolo e i suoi speciali trattamenti saprà regalarvi un Natale di puro relax.

Chi invece associa il Natale alle vetrine luccicanti e allo shopping dovrebbe puntare su luoghi come Singapore, un paradiso di centri commerciali, boutique e negozi high-tech che alza il sipario sulle feste di fine anno già a fine novembre.

Quest’anno la città ha scelto di festeggiare mostrando il suo lato green e si è trasformata in una specie di enorme giardino incantato con alberi scintillanti ed enormi fiori blu lungo le vie del centro, come la modaiola Orchard Road.

Per il soggiorno non dovete lasciarvi sfuggire la possibilità di godere dell’accoglienza del Marina Bay Sands, un incredibile hotel di recentissima costruzione formato da un gruppo di edifici dal design futuristico del quale fanno parte tre grattacieli sormontati da un piscina le cui acque sembrano cadere nel vuoto.

L’enorme complesso, insieme alle classice strutture di un resort, ospita boutique di celebri marchi come Versace, REDValentino, Mulberry, Ferrari e molti altri, che per le feste di Natale organizzano sconti e promozioni speciali.

Se molto più semplicemente avete voglia di passare le feste al caldo e al sole in una magnifica isole dalla natura lussureggiante e dal mare cristallino la vostra meta sono le Maldive.Una Water Villa del Constance Halaveli Resort

In questo meraviglioso arcipelago formato da oltre mille isole coralline si trova Constance Halaveli Resort, un luogo in grado di incantare sopra e sotto la superficie del mare.

Spiagge bianche, acque cristalline e fondali spettacolari circondano l’esclusiva isola-resort, un vero un vero paradiso per gli amanti di snorkeling e immersioni.

Per un contatto diretto con l’infinito blu si può scegliere disoggiornare nelle esclusive Water Villas, eleganti ville sull’acqua con accesso al mare e piscina privata.

Questa sistemazione è perfetta per chi desidera una vacanza all’insegna della privacy e del relax, grazie anche al servizio in villa dining disponibile 24 ore su 24, che consente di cenare all’interno della propria villa.

Potreste così organizzare la vostra cena di Natale privata sotto la luna e le stelle della notte incanta dell’Oceano Indiano.

Argomenti