x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Narkisso, specchi di lusso

Narkisso, specchi di lusso

Design made in Milano

Arredamenti di lusso dotati di una superficie riflettente e di un sitema luminoso interno. Questo il connubio alla base della collezione di specchi Narkisso.

Il neonato brand, 100% made in Lombardia, si affida alla solida guida della fondatrice Sophie Wannenes, grande esperta di modernariato di origini italo-francesi, la cui missione è quella di rivisitare icone del design in chiave contemporanea.

La prima famiglia di oggetti a marchio Narkisso, presentata sotto forma di capsule collection a metà luglio 2011, contempla specchi su misura che illuminano ma allo stesso tempo decorano lo spazio circostante, ricreando un inedito effetto di dilatazione prospettica.

Sono disponibili in cinque diversi formati e possono trovano applicazione anche per gli spazi del commercio e del leisure.

Specchio NarkissoQuesti quadri specchiati si compongono di due cornici accoppiate, una in legno toulipier e una in ferro verniciato, che permette di rispondere a richieste specifiche di colori diversi.
La cornice luminosa è composta di led azionati con interruttore da pavimento provvisto di alimentatore elegantemente integrato con il corpo del complemento.

“Narkisso è una superficie architettonica prima di tutto. Mi piacciono le sfide e questo modulo è così versatile da permettermi di osare. Narkisso rappresenta la mia intuizione, il mio progetto ma esiste solo grazie al saper fare di artigiani locali” afferma Sophie Wannenes.

Gli specchi sono in vendita a Milano in via Manzoni 39, nello showroom del marchio,
Dal 20 al 24 gennaio 2012, Narkisso sbarcherà poi a Parigi alla fiera Maison&Objet.

Uno specchio Narkisso è un’idea regalo civettuola, perfetta per i “narcisi” di casa.

Photo Credits: Martino Lunghi

www.narkisso.com