x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Must have estate 2016: mini bag

Must have estate 2016: mini bag

Top 5 di Luxgallery
Nonostante il tempo ballerino ecco che tra battesimi, matrimoni e i primi cocktail per dare il benvenuto alla bella stagione urgono pillole di stile per fare il punto su cosa va di moda in questa primavera estate 2016.

Il primo accessorio a cui pensare per sfoggiare il perfetto look per l’estate 2016 sono le borse, meglio se mini soprattutto se stiamo parlando di eventi speciali.

Se volete fare un investimento sappiate che non c’è niente di meglio di una mini bag griffata da uno dei brand internazionali del momento. Perfette per l’estate 2016 sono destinate a diventare delle it-bag intramontabili da lasciare in testamento alle vostre figlie, per intenderci. Guardando le passerelle non possiamo che segnalarvi le nostre 5 mini bag di lusso preferite firmate da: Chanel, Balmain, Valentino, Dolce & Gabbana e Gucci. Menzione d’onore per Saint Laurent, con il cambio alla direzione creativa della maison tutto quello che è firmato da Hedi Slimane sarà un oggetto da collezione.

Se volete un design semplice ma d’effetto e soprattutto volete che la vostra mini bag sia unica e irripetibile ecco che Furla per l’estate 2016 premette di personalizzare l’iconica Furla Metropolis
Il progetto si chiama My Play Furla la partenza è la “Furla Metropolis bag” in Ares nero, bianco o rosato stampati ai quali però si possono abbinare flaps intercambiabili, disponibili in 10 varianti e perché no aggiungere le proprie iniziali.

Artigianalità e ricerca, tradizione e innovazione si possono poi trovare nelle proposte della primavera estate 2016 di Ballin. Protagonista è il colore ma soprattutto il trattamento del pellame. Il brand propone infatti la sua Amal bag, anche in versione midi e mini, in un inedito vitello gommato declinato in un abbagliante multicolor vitaminico.

Una piccola tracolla renderà la it-bag di Eduardo Wongvalle per l’estate 2016 un oggetto pratico oltre che elegante.
Frizzante, la versione dall’intenso rosso acceso della Eclat darà al vostro outfit una sferzata di energia mantenendo il proprio mood di sempre, chic e raffinato. Attenzione all’interno, le borse del designer riservando ogni volta grandi sorprese.

Andando a frugare tra le nuove proposte ecco che vi segnaliamo le creazioni della primavera estate 2016 di Eles Italia, il brand delle giovani designer Silvia e Stefania Loriga.
Veri e proprio capolavori curati nei minimi dettagli e assolutamente made in Italy che uniscono lavoro sartoriale, scelta dei migliori materiali e resa finale glamour.

Non vi resta che guardare lo speciale di Luxgallery dedicato alla moda donna per la primavera estate 2016, sfogliarvi le gallery delle sfilate e lasciarvi ispirare dai nostri approfondimenti.