x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mtv Video Music Awards 2015, le foto

Mtv Video Music Awards 2015, le foto

Vincitori e red carpetDall’annuncio del suo presentatore, avevamo già intuito che quest’anno, gli Mtv Video Music Awards sarebbero stati all’insegna dell’eccesso.

Miley Cyrus non ha deluso le aspettative e ha condotto con slancio e ovviamente sopra le righe l’edizione 2015 del celebre premio targato Mtv, in cui vengono assegnati i riconoscimenti per i migliori video della stagione discografica.

La controversa cantante dal passato acqua e sapone nel mondo incantato Disney ha introdotto lo show, gli ospiti e le performance sul palco del Microsoft Theater (l’ex Nokia Theater) di Los Angeles, regalandoci numerosi cambi d’abito, (alcuni griffati Atelier Versace, Prada e Agatha Ruiz de la Prada), sempre più succinti e indecenti.

Per quanto riguarda la premiazione, trasmessa come di consueto a livello globale da tutti i canali Mtv in più di 160 Paesi, ha visto un’unica trionfatrice: Taylor Swift.

Il suo Bad Blood vince il premio di miglior video dell’anno, che arriva dopo altre due statuette conquistate con Blank Space (Miglior video femminile e Miglior video pop): sul palco con la reginetta del country, le splendide protagoniste del videoclip, come Gigi Hadid, Selena Gomez, Karlie Kloss e Cara Delevingne.

Tra i momenti indimenticabili, il lungo discorso di Kanye West, che nel rcevere il Vanguard Award, sorta di premio alla carriera che in passato è andato a star come Michael Jackson, Madonna e U2, e ha annunciato davanti alla “first lady” Kim Kardashian– non si sa se sul serio o per scherzo – la sua candidatura alle presidenziali del 2020. Obama è avvisato.

E poi, Justin Bieber, scoppiato letteralmente in lacrime dopo le performance di Where are U now e del nuovo singolo What do you mean? e il litigio tra Nicki Minaj e la Cyrus, colpevole di aver rilasciato una lunga intervista al New York Times mal digerita dalla cantante di Anaconda.

Nella gallery le foto più belle della serata, comprese quelle dei look visti sul red carpet, come quello griffato Atelier Versace della fidanzata di Pattinson Fka Twigs o le mise di Britney Spears (in Labourjoisie) e delle Kardashian al gran completo.

Ecco tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards 2015
Video of the Year: Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – “Bad Blood”
Best Male Video: Mark Ronson ft. Bruno Mars – “Uptown Funk”
Best Female Video: Taylor Swift – “Blank Space”
Best Pop Video: Taylor Swift – “Blank Space”
Best Hip Hop Video: Nicki Minaj – “Anaconda”
Best rock Video: Fall Out Boy – “Uma Thurman”
Best Collaboration: Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – “Bad Blood”
Video Vanguard Award: Kanye West
Video with a social message: Big Sean ft. Kanye West and John Legend – “One Man Can Change the World”
Song of the summer: 5 Seconds Of Summer – “She’s Kinda Hot”
Artista emergente : Fetty Wap – “Trap Queen”
Miglior regia: Alright – Kendrick Lamar
Miglior fotografia: Never Catch Me – Flying Lotus e Kendrick Lamar
Migliore direzione artistica: So Mani Pros – Snoop Dogg
Miglior coreografia: I Won’t Let You Down – OK Go, air:man e Mori Harano
Miglior montaggio: 7/11 – Beyoncé
Migliori effetti speciali: Where Are Ü Now -Justin Bieber, Skrillex e Diplo