x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mtv Movie Awards 2013, il red carpet

Mtv Movie Awards 2013, il red carpet

Da Brad Pitt a Kim Kardashian

Mentre a Milano si assaporavano gli ultimi giorni del Salone del Mobile, oltreoceano si celebrava il cinema che tanto piace ai teen agers statunitensi.

In occasione degli Mtv Movie Awards 2013 al Sony Pictures Studios di Culver City in California, sono stati premiati tutti gli idoli cinematografici del pubblico della celebre emittente televisiva.

Il premio come miglior film è andato a “The Avengers”, pellicola distribuita dalla Walt Disney Pictures, basata sui supereroi dei fumetti Marvel, che vanta con un cast a dir poco stellare composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Gwyneth Paltrow, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

E il bacio più bello? Questa volta Bella ed Edward, hanno dovuto lasciare il riconoscimento più romantico della serata alla coppia Jennifer Lawrence-Bradley Cooper per la loro performance ne “Il lato positivo”, che gli è valsa anche il riconoscimento per la migliore interpretazione femminile e maschile.

“Breaking Dawn II”, l’ultimo capitolo di Twilight, abituato a trionfare negli Awards attribuiti dai ragazzi, quest’anno agli MMA, ha portato a casa solo la statuetta per la “Miglior Performance senza maglietta” andata all’aitante Taylor Lautner, che sul palco ha mostrato un’”insolita” pancetta.

Ha stupito anche il risultato di “Pitch Perfect”, che dopo gli ottimi risultati al botteghino americano, ha vinto come “Miglior Performance Rivelazione” (andato alla comica 27enne Rebel Wilson, presentarice della serata)  e quello per il “Miglior Momento Musicale”.

Durante la serata è stato poi proiettato il trailer del nuovo capitolo di Hunger Games “La ragazza di fuoco”, destinato a bissare il successo del primo episodio della saga.

Sul palco anche Brad Pitt e Jamie Foxx, star di “Django Unchained”, insignito del “Generation Award”, il premio alla carriera, che l’anno scorso è stato assegnato a Johnny Depp.

Oltre ai film, però, l’attenzione era tutta per il red carpet.

Da Brad Pitt, bellissimo con una giacca John Varvatos, fino alle bellissime Kerry Washington in Michael Kors e Zoe Saldana in a Givenchy, passando per la futura mamma Kim Kardashian in Saint Laurent e Kylie Minogue in Paco Rabanne.

Tutti i look più belli nella nostra gallery!

Ecco l’elenco completo dei vincitori agli Mtv Movie Awards 2013
FILM DELL’ANNO
The Avengers (Walt Disney Studios Motion Pictures)
MIGLIORE ATTRICE
Jennifer Lawrence – Il Lato Positivo (The Weinstein Company)
MIGLIOR ATTORE
Bradley Cooper – Il Lato Positivo (The Weinstein Company)
MIGLIOR PERFORMANCE EMERGENTE
Rebel Wilson – Pitch Perfect (Universal Pictures)
MIGLIOR PERFORMANCE TERRIFICANTE
Suraj Sharma – Vita di Pi (20th Century Fox)
MIGLIOR COPPIA
Mark Wahlberg and Seth MacFarlane as Ted – Ted (Universal Pictures)
MIGLIOR PERFORMANCE SENZA MAGLIETTA
Taylor Lautner – The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 (Summit Entertainment, LLC)
MIGLIOR COMBATTIMENTO
Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson and Jeremy Renner vs. Tom Hiddleston – The Avengers (Walt Disney Studios Motion Pictures)
MIGLIOR BACIO
Jennifer Lawrence and Bradley Cooper – Il lato positivo (The Weinstein Company)
MIGLIOR MOMENTO “MA CHE CAVOLO?!”
Jamie Foxx and Samuel L. Jackson – “Candieland Gets Smoked” in Django Unchained (The Weinstein Company)
MIGLIOR CATTIVO
Tom Hiddleston – The Avengers (Walt Disney Studios Motion Pictures
MIGLIOR MOMENTO MUSICALE
Anna Kendrick, Rebel Wilson, Anna Camp, Brittany Snow, Alexis Knapp, Ester Dean and Hana Mae Lee – Pitch Perfect (Universal Pictures)

Argomenti