x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Montblanc, i gemelli per l’architettura

Montblanc, i gemelli per l’architettura

Tribute to ArchitectureMontblanc lancia una nuova collezione di gemelli, in cui il marchio del lusso guarda alle linee e alle strutture dell’architettura moderna. Nasce Tribute to Architecture, caratterizzata da materiali innovativi, novità nel meccanismo e forme essenziali.

Due le linee, H. Teherani e Star Stick.

Il designer di origine iraniana Hadi Teherani, utilizzando un materiale insolito, quale il vetro zaffiro, ha saputo rivisitare in chiave architettonica un classico della gioielleria maschile. Impiegato prevalentemente nell’orologeria, il vetro zaffiro è apprezzato per le sue proprietà antigraffio, di resistenza agli urti e di solidità, qualità che vengono così trasmesse a questi gioielli dallo stile architettonico. I gemelli Tribute to Architecture – H. Teherani, in acciaio e vetro zaffiro, con outline della celebre stella Montblanc, sono declinati in tre varianti colore: nero, ciliegia e blu oceano.

Innovazioni nel meccanismo invece per i gemelli Star Stick: piccole barre in acciaio si trasformano con un semplice gesto in gemelli dal design lineare e moderno. La rotazione delle estremità rende questi gioielli anche molto facili da indossare. I gemelli Tribute to Architecture – Star Stick sono disponibili in acciaio e con copertura PVD nera.