x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miu Miu, party a Parigi per la cruise collection 2016 e il primo profumo di lusso

Miu Miu, party a Parigi per la cruise collection 2016 e il primo profumo di lusso

Alla vigilia delle sfilate dell’haute couture

C’è davvero grande attesa per l’uscita del primo profumo di Miu Miu.

Se sono passati quasi due anni dall’annuncio della partnership tra la seconda linea di Prada e Coty per la creazione della fragranza e poche settimane dalla conferma della scelta di Stacy Martin come testimonial, ecco che Parigi, alla vigilia delle sfilate haute couture, ha fatto da cornice a un party davvero esclusivo.

Miu Miu ha scelto infatti la Ville Lumière, in grande fermento per le sfilate dell’alta moda e dei party annessi e connessi in programma questa settimana, per far sfilare la sua cruise collection 2016 e presentare ufficialmente il suo primo profumo.

In passerella, ad anticipare l’estate 2016, sono salite grandi gonne a ruota di vernice lucida, canotte di vinile e magliette graffitate, il tutto abbinato a orecchini importanti, scarpe luccicanti, borsette e stole di pelo. Un guardaroba dinamico dedicato a una ragazza amante della vita notturna e ispirato agli anni a cavallo tra il ’70 e l”80.

Per la maison del Gruppo Prada è stata anche l’occasione di dare ai propri ospiti qualche anticipazione sul suo primo profumo, la cui nota predominante è il mughetto.

In primis sono state mostrate alcune immagini della campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel e con protagonista, accanto al flacone del profumo Miu Miu, Stacy Martin; non è mancata poi la prova della nuova fragranza Miu Miu a cui è stato dedicato nella location uno spazio ad hoc.

Primo profumo Miu Miu, Stacy Martin

La modella-attrice franco-inglese, star di Nymphomaniac di Lars von Trier, è stata poi una delle protagoniste del party post sfilata.
Miuccia Prada, come al solito, infatti, non ha lasciato nulla al caso e, al #MiuMiuClub, evento super esclusivo organizzato nella splendida cornice di Palais d’Iena a Parigi, sono intervenute tante celebrity da Kate Moss a Elizabeth Olsen, da Franca Sozzani a Maggie Gyllenhaal, da Naomi Campbell a Marc Jacobs e molti altri ancora.

Gli invitati #MiuMiuClub, primo profumo Miu Miu

Gli ospiti sono stati accolti da un cocktail iniziale seguito da una cena, dalla sfilata della cruise collection 2016 di Miu Miu e per finire il party, il tutto allietato da performance live a cura di sound artist del calibro di Frederic Sanchez, Seth Troxler, Cassy e Graig Richards.

Nella gallery il meglio della cruise collection 2016 di Miu Miu presentata sabato 4 luglio 2015 a Parigi.

Gli invitati #MiuMiuClub, primo profumo Miu Miu